info gomme
--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi 260,00 € x pirelli diablo corsa III è un buon prezzo? ( senza montaggio!)
ciao a tutti
info gomme
--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi 260,00 € x pirelli diablo corsa III è un buon prezzo? ( senza montaggio!)
ciao a tutti
normale direi....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io le ho pagate 320 montate e non le ho trovato a meno a Milano
gomme splendide se fai un misto pista / strada
ho appena "finito" delle michelin pilot power 2 ct( bimescola) km 7000 non male ma vorrei provare qualcos'altro.
penso proprio di prendere pirelli III anche se non ne faccio uso pista la piego notevolmente.
ciao e grazie
L'unica cosa che sono leggermente piu' strette delle Michelin e esteticamente sul dietro uhm... per il resto sono gran gomme
io le ho appena montate, 300 euro (per la nostra zona è un bel prezzo), non so ancora come vanno, sabato le proverò...

pensavo di decidere tra queste e le bimescola michelin che mi attirano per avere la parte centrale dura e quindi non si dovrebbe logorare inutilmente quando mi tocca andare in superstrada

mah...ne parlano tutti un gran bene di queste pirelli diablo III!![]()
le proverò, credo!