Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Mourinho

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
    come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
    Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
    Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
    tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori
    Tu hai le brenne!
    ...dai su è maleducato e con i giornalisti è in guerra sin dal primo giorno!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Tu hai le brenne!
    ...dai su è maleducato e con i giornalisti è in guerra sin dal primo giorno!
    e che c'entra la maleducazione???
    perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter
    Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
    Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
    Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.
    Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
    Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
    tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
    certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    e' verotutti ce l'hanno con gli interisti
    Chissa', magari un motivo ci sara'
    massi', sono ancora moggi, giraudo e bettega, che fanno finta di disinteressarsi del calcio, ma sono ancora li a muovere i loro burattini

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Come tecnico non riesco a decifrarlo del tutto,ha di certo vinto trofei prestigiosi,ma non sò come giocassero i suoi Valencia e Chelsea.In italia,l'hanno scorso ha vinto più per la classe dei singoli giocatori che per la sua impronta sul gioco della squadra,cosa che quest'anno dovrebbe fare,ma per ora s'è vista solo a tratti.
    Come personaggio sà il fatto suo,ha capito come attirare i media e mi pare degno interprete di come gira la società odierna,a me spesso diverte con le cazzate che spara.
    Di certo è un paraculo.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

il mio parere personale su Mourinho è che è un buon allenatore, alla fine i risultati parlano per lui, coppe e scudetti ne ha vinti e non può essere solo frutto di circostanze o fortune

ma quello in cui eccelle, specie da noi, è il far parlare di sè; ha capito che in Italia l'importante è spararle grosse (nel bene o nel male conta poco); i troppi giornalisti, i troppi giornali, le troppe trasmissioni tv & co. che abbiamo e che girano intorno al calcio hanno bisogno come il pane di gente come Mourinho per sopravvivvere

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

il mio parere personale su Mourinho è che è un buon allenatore, alla fine i risultati parlano per lui, coppe e scudetti ne ha vinti e non può essere solo frutto di circostanze o fortune

ma quello in cui eccelle, specie da noi, è il far parlare di sè; ha capito che in Italia l'importante è spararle grosse (nel bene o nel male conta poco); i troppi giornalisti, i troppi giornali, le troppe trasmissioni tv & co. che abbiamo e che girano intorno al calcio hanno bisogno come il pane di gente come Mourinho per sopravvivvere

ettore
    Per vincere una Coppa ci vuole ANCHE fortuna (vedi Milan a Belgrado), lui ha avuto la sua dose a Manchester com MU, raddoppio di Schoels e Porto a casa, ma l'arbitro annullò un goal regolarissimo, dopodichè al 90° il famoso Costinha gli regalò pareggio e qualificazione.

TCP Rider L'avatar di Vitriple
    Moto
    Street Triple white & carbon
    è uno sbruffone sopravvalutato. con quella squadra lo scudetto lo vince pure mia nonna. e zaccheroni lo scudetto lo vinse con una squadra mediocre.si concentri a fare giocare bene l'inter, xchè mi sembra che nn c riesca granchè bene.

TCP Rider L'avatar di Eugiugio
    Moto
    Bonneville
    Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....

HA ROTTO IL CA**O!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima