e che c'entra la maleducazione???
perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter

Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.

Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso
Come tecnico non riesco a decifrarlo del tutto,ha di certo vinto trofei prestigiosi,ma non sò come giocassero i suoi Valencia e Chelsea.In italia,l'hanno scorso ha vinto più per la classe dei singoli giocatori che per la sua impronta sul gioco della squadra,cosa che quest'anno dovrebbe fare,ma per ora s'è vista solo a tratti.
Come personaggio sà il fatto suo,ha capito come attirare i media e mi pare degno interprete di come gira la società odierna,a me spesso diverte con le cazzate che spara.
Di certo è un paraculo.

ciao
il mio parere personale su Mourinho è che è un buon allenatore, alla fine i risultati parlano per lui, coppe e scudetti ne ha vinti e non può essere solo frutto di circostanze o fortune
ma quello in cui eccelle, specie da noi, è il far parlare di sè; ha capito che in Italia l'importante è spararle grosse (nel bene o nel male conta poco); i troppi giornalisti, i troppi giornali, le troppe trasmissioni tv & co. che abbiamo e che girano intorno al calcio hanno bisogno come il pane di gente come Mourinho per sopravvivvere
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Per vincere una Coppa ci vuole ANCHE fortuna (vedi Milan a Belgrado), lui ha avuto la sua dose a Manchester com MU, raddoppio di Schoels e Porto a casa, ma l'arbitro annullò un goal regolarissimo, dopodichè al 90° il famoso Costinha gli regalò pareggio e qualificazione.

è uno sbruffone sopravvalutato. con quella squadra lo scudetto lo vince pure mia nonna. e zaccheroni lo scudetto lo vinse con una squadra mediocre.si concentri a fare giocare bene l'inter, xchè mi sembra che nn c riesca granchè bene.
Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....
HA ROTTO IL CA**O!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2: