Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Mourinho

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Rispondo a qualcuno che dice perchè non parliamo del Milan? a disposizione, ma apriamo un altro post.
    Piccolo accenno sulla Coppa, da milanista, il Milan attuale sono convinto che se passerà il girone sarà già un successo.
    Ma il Milan anche di due anni fa (vedi Manchester) magari avrebbe perso ma sicuramente non rimaneva "passivo" in casa per quasi tutta la partita.
    Tornando a Mourinho dire che le altre squadre sono più all'altezza dell'Inter è una contrraddizione di fondo, perchè allora ha fatto la "lista della spesa" a Moratti

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto ma se vuoi correttezza lealtà e agonismo puro e vero, datti al rugby vero non quello italiano e molla il calcio italico
    gli allenatori di rugby non parlano nemmeno ne in tv ne sui giornali, poce ciance e tanto sport leale
    Giusta osservazione. Ti ricordo solo un certo Ancelotti per tutto l'anno scorso provocato dal nostro eroe, mi sembra che si sia comportato come un tesserato di rugby.
    Se Mourinho oggi fosse primo in Inghilterra con sei vittorie su sei partite che appellativo dovrebbe darsi per essere più altisonante di SPECIAL ONE?
    Ultima modifica di mister51; 21/09/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grunf
    Moto
    bonneville t100
    da interista. non mi piace il personalggio mourinho. ma non mi deve essere simpatico, peraltro con lui ho visto un involuzione del gioco, non ci sono più sovrapposizioni sulle fasce, è sempre il solito tic-tac a centrocampo con un enorme buco a centrocampo dove gli avversari si infilano sempre. l'anno scorso ha vinto il campionato facendo un punto in mebno dell'anno precedente (ma con dieci punti di vantaggio sulla seconda, quindi sono state le avversarie a giocare peggio). In champions con un girone ridicolo ci siamo qualificati secondi. con Mancini siamo stai eliminati ai quarti e ottavi ma in condizioni di squadra precarie, andatevi a veder le formazioni messe in campo a causa degli infortuni. Poi se ci mettiamo l'affare Quaresma, voluto a tutti i costi ("indispensabile al suo gioco") e dimostratosi un brocco poco intelligente (del resto da 2 o tre anni in nazionale fa la riserva a SIMAO.....)

ritengo MOU.. un allenatore sopravvalutato.
    Ultima modifica di Grunf; 21/09/2009 alle 11:44

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Tu hai le brenne!
    ...dai su è maleducato e con i giornalisti è in guerra sin dal primo giorno!
    e che c'entra la maleducazione???
    perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    perchè capello o lippi erano-sono molto più educati,eppure non ricordo tutti questi attacchi nei loro confronti,mancini era più educato eppure veniva attaccato lo stesso come mai,sarà che tutti e 2 lavoravano x l'inter????? cosi come sucesse a lippi ai tempi dell'inter
    Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
    Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    e' verotutti ce l'hanno con gli interisti
    Chissa', magari un motivo ci sara'
    massi', sono ancora moggi, giraudo e bettega, che fanno finta di disinteressarsi del calcio, ma sono ancora li a muovere i loro burattini

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Grunf Visualizza Messaggio
    da interista. non mi piace il personalggio mourinho. ma non mi deve essere simpatico, peraltro con lui ho visto un involuzione del gioco, non ci sono più sovrapposizioni sulle fasce, è sempre il solito tic-tac a centrocampo con un enorme buco a centrocampo dove gli avversari si infilano sempre. l'anno scorso ha vinto il campionato facendo un punto in mebno dell'anno precedente (ma con dieci punti di vantaggio sulla seconda, quindi sono state le avversarie a giocare peggio). In champions con un girone ridicolo ci siamo qualificati secondi. con Mancini siamo stai eliminati ai quarti e ottavi ma in condizioni di squadra precarie, andatevi a veder le formazioni messe in campo a causa degli infortuni. Poi se ci mettiamo l'affare Quaresma, voluto a tutti i costi ("indispensabile al suo gioco") e dimostratosi un brocco poco intelligente (del resto da 2 o tre anni in nazionale fa la riserva a SIMAO.....)

ritengo MOU.. un allenatore sopravvalutato.
    se uno dei pochi interisti obbiettivi che io abbia mai incotrato.. purtroppo gli altri (o molti) si esaltano di più per le cavolate dette in conferenza stampa che per i risultati sul campo.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
    Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.
    Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
    Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
    tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
    certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    come allenatore niente di fenomenale, grazie ad un edizione della Champions sotto tono ha portato il Porto sul tetto d'Europa, come imprenditore uno dei migliori al mondo è l'unico allenatore (dei top team) che guadagna piu' di ogni giocatore che ha in rosa,
    si fa comprare chi cazzo vuole dai suoi presidenti ha l'ingaggio piu' alto dei giocatori,le donne lo mangiano con gli occhi,si permette di mandare a fanculo chiunque,

i suoi dati:

rapporto prezzo qualità per chi compra il peggiore al mondo
    rapporto lavoro/guadagno per lui il migliore.

risultato

SIGNORI QUESTO E' UN GENIO POCHE PALLE

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.... è il suo modo di fare....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    lui è pagato x vincere e vince
    certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno
    Questo e' il punto: perche' nascondersi che mou era pagato per vincere......la champions, l'anno scorso, e ha fallito..........quei minuti in cui l'inter tirava fuori il gran gioco in champions non ci sono stati.

Inutile nascondersi dietro un dito: mou e' abilissimo a raccogliere attorno a se i tifosi interisti CONTRO TUTTI, ed evita che gli stessi tifosi (un po' miopi e smemorati, in verita', oltreche' obnubilati da manie di persecuzione varie) si facciano delle domande su di lui.........

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima