Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso