Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Infatti Lippi, vedi altri post, non è tra i miei preferiti. Capello non la simpatia in persona, però è uno che prima di parlare raggiunge gli obbiettivi.
Quanto ad avercela tutti con l'Inter è un refrain trito e ritrito anche in tempi di magra, sarebbe utile non utilizzarlo in questi periodi.
Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso