Premetto che NON è un post anti-inter, ma vorrei sentire pareri da "appassionati" di calcio e di sportività, lasciando perdere il tifo per la propria squadra.
Io penso che un tecnico di una grande squadra dovrebbe dedicare la maggior parte delle sue energie atrovare il sistema per offrire un degno spettacolo calcistico (oltre alle vittorie) ai propri tifosi e al pubblico sportivo. E' vero che tutto è diventato un business, ma la lealtà dovrebbe essere sempre ben presente.
Invece questo signore ogni volta che si presenta davanti ad un giornalista deve sempre attaccare qualcuno.
Prendiamo degli esempi recenti ha maltrattato Zaccheroni ricordandogli un disgraziato precedente (però era una squadra ben diversa), forse a ragione, ma non ho capito perchè deve attaccare il Milan reo di aver sorteggiato lo Zurigo, non voglio rispondere alla Galliani, però lui l'anno precedente con il girone più facile degli otto cosa ha combinato?
Ma perchè non risolve i suoi problemi (tutti ne hanno) interni e non guarda gli altri. Un giorno è il Milan, un altro la Juve, un altro Lippi evia dicendo. Un pò di sportività non guasterebbe.
Vorrei i vostri pareri.