chi semina vento, raccoglie tempesta

Mou 'e arrivato sostenendo di essere "speciale", e , finora, non ha fatto di piu' del povero Jesino (Mancini), cacciato a calci dall'inter, che , da lui, si aspettava qualcosa in piu'.
Anzi, ha fatto spendere svariati milioni di euro per rinforzare la squadra con Mancini e quaresma

Quest'anno, dopo aver affermato che la squadra non era all'altezza delle migliori in europa, si e' fatto comprare qualcun altro, e adesso credo sia giunta l'ora di far vedere quello che vale, senza sparare stupidaggini come "grande partita difensiva" che suona come "gli ho dato un'occhiata sul pugno" ecc.

Poi dovrebbe piantarla, ogni volta che qualcosa gli va storto (vedi sorteggio turni infrasettimanali) di far balenare scenari dietrologi e complottisti............col popolo interista ha vita facile, dato che sono convinti di aver perso scudetti solo per colpa della sporca politica dei gobbi, e quindi si costruisce un'assicurazione in caso di possibili future pestate di M......

E' intelligente e ha capito come si vive in italia (e con gli interisti!): direi che ha imparato dal berlusca! le spara piu' grosse che puo' e distrae l'attenzione dai problemi

In conclusione, e cerchero' di essere politicamente corretto, mi sta sul