Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Che fai adesso lo rineghi???
è ancelotti mica micio micio bau bau,è al chealse e non più al milan dove hanno chiuso i rubinetti e silvio faceva le formazioni,adesso è libero di gestire la squadra come meglio crede,ieri ha fatto giocare un'italiano di 18 anni,qui quanti giovani ha lanciato????non credo fosse colpa sua,ma di scelte imposte,che finche andava bene tutto ok,poi quando i risultati di scelte scellerate sono saltati fuori allora tutti contro, x me è un'ottimo allenatore
Non lo rinnego assolutamente visto che ci ha regalato qualche "piccolo" TRIONFO.

Sto semplicemente dicendo: visto in che condizioni ha lavorato, forse il feeling cambiato con la dirigenza, gli ha fatto sbagliare qualche formazione e qualche ritocco di formazione.
Intanto non gli posso perdonare l'insistenza e la pazienza che ha avuto con Dida (mi ricordo un derby regalato con i cori interisti "Dida uno di noi") Non aver tenuto almeno un giovane a stagione, ha iniziato l'anno scorso con Antonini, ma poi alla prima partita storta accantonato per mesi. In una squadra dove 10/11 si ritrovano a occhi chiusi potri fare anch'io l'undicesimo.
Tutto resta un grande allenatore ma, magari dopo 5 o 6 anni, è meglio cambiare aria.
Tutto ciò lo dico perchè tramite l'abbonamento a Premium non mi sono perso neanche un minuto: PURTROPPO.