Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Mourinho

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

Mourinho

Premetto che NON è un post anti-inter, ma vorrei sentire pareri da "appassionati" di calcio e di sportività, lasciando perdere il tifo per la propria squadra.
    Io penso che un tecnico di una grande squadra dovrebbe dedicare la maggior parte delle sue energie atrovare il sistema per offrire un degno spettacolo calcistico (oltre alle vittorie) ai propri tifosi e al pubblico sportivo. E' vero che tutto è diventato un business, ma la lealtà dovrebbe essere sempre ben presente.
    Invece questo signore ogni volta che si presenta davanti ad un giornalista deve sempre attaccare qualcuno.
    Prendiamo degli esempi recenti ha maltrattato Zaccheroni ricordandogli un disgraziato precedente (però era una squadra ben diversa), forse a ragione, ma non ho capito perchè deve attaccare il Milan reo di aver sorteggiato lo Zurigo, non voglio rispondere alla Galliani, però lui l'anno precedente con il girone più facile degli otto cosa ha combinato?
    Ma perchè non risolve i suoi problemi (tutti ne hanno) interni e non guarda gli altri. Un giorno è il Milan, un altro la Juve, un altro Lippi evia dicendo. Un pò di sportività non guasterebbe.
    Vorrei i vostri pareri.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    il grande problema di mourino che con le sue "sparate" copre i suoi deficit e i suoi errori. parla più degli altri che di se stesso guarda in casa di tutti meno che nella propria....ed i giornalisti lasciano spazio alle sue cazate.. perchè queste fanno vendere i giornali più che ogni altro gesto sportivo o tecnico..

detto questo , secondo me non ha dimostrato ancora nulla..ha fatto una figuraccia contro il barca(in casa) ed è andato a commentare il girone del milan..è solo un buffone...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
    come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
    Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
    Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
    tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Come tecnico non riesco a decifrarlo del tutto,ha di certo vinto trofei prestigiosi,ma non sò come giocassero i suoi Valencia e Chelsea.In italia,l'hanno scorso ha vinto più per la classe dei singoli giocatori che per la sua impronta sul gioco della squadra,cosa che quest'anno dovrebbe fare,ma per ora s'è vista solo a tratti.
    Come personaggio sà il fatto suo,ha capito come attirare i media e mi pare degno interprete di come gira la società odierna,a me spesso diverte con le cazzate che spara.
    Di certo è un paraculo.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

il mio parere personale su Mourinho è che è un buon allenatore, alla fine i risultati parlano per lui, coppe e scudetti ne ha vinti e non può essere solo frutto di circostanze o fortune

ma quello in cui eccelle, specie da noi, è il far parlare di sè; ha capito che in Italia l'importante è spararle grosse (nel bene o nel male conta poco); i troppi giornalisti, i troppi giornali, le troppe trasmissioni tv & co. che abbiamo e che girano intorno al calcio hanno bisogno come il pane di gente come Mourinho per sopravvivvere

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Vitriple
    Moto
    Street Triple white & carbon
    è uno sbruffone sopravvalutato. con quella squadra lo scudetto lo vince pure mia nonna. e zaccheroni lo scudetto lo vinse con una squadra mediocre.si concentri a fare giocare bene l'inter, xchè mi sembra che nn c riesca granchè bene.

TCP Rider L'avatar di Eugiugio
    Moto
    Bonneville
    Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....

HA ROTTO IL CA**O!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
    come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
    Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
    Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
    tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori
    Sottoscrivo tutto e aggiungo......
    ....ok, murinho non sarà simpatico a tanti...ma, qualcuno mi spiega perchè l'inter e il suo allenatore sono sempre al centro delle attenzioni dei media e della carta stampata.
    In altre parole, se lui "non è simpatico, non ha rispetto per i colleghi, non pensa a quello che fa la sua squadra ma a quello che fanno le altre o che fanno i suoi colleghi" ecc. ecc. ecc.....perchè è sempre al centro del mirino?
    Se è così scomodo o antipatico....non si farebbe meglio ad ignorarlo?
    Seeeee......e poi i giornali cosa scrivono oppure le trasmissioni di calcio cosa commentano?
    Tralasciando quanto già detto da Medoro sugli anni passati, anche quest'anno si continua a dare addosso a Mourinho e all'Inter.
    Contenti voi.....
    Non si parla, eppure ce ne sarebbe, della Roma, del Milan e di altre....si parla di Inter.
    Eppure è seconda in campionato a 2pt dalla prima, e non mi sembra che le prime due siano inarrivabili, non mi sembra che le prime due esprimano un calcio spettacolo eppure si continua a parlare del "gioco" dell'inter e degli schemi di Mourinho.
    In chamipions si continua a parlare della "orribile prestazione" dell'Inter, che a mio avviso con il Barcà campione in carica ha fatto quello che si poteva e si doveva fare.
    Siete tutti sicuri che Juve, Milan, o altre, in casa contro il Barcà avrebbero vinto o fatto spettacolo?
    E cmq, Juve e Milan cosa hanno fatto di così maestoso e spettacolare con le loro avversarie da meritare di essere ignorate dalla cronaca?
    Massi.......l'importante è sempre e cmq parlare di Inter e del suo allenatore.
    Contenti voi...contenti tutti.
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Eugiugio Visualizza Messaggio
    Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....

HA ROTTO IL CA**O!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
    breve e conciso

e appoggio anche lo "sbruffone sopravvalutato"

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo tutto e aggiungo......
    ....ok, murinho non sarà simpatico a tanti...ma, qualcuno mi spiega perchè l'inter e il suo allenatore sono sempre al centro delle attenzioni dei media e della carta stampata.
    In altre parole, se lui "non è simpatico, non ha rispetto per i colleghi, non pensa a quello che fa la sua squadra ma a quello che fanno le altre o che fanno i suoi colleghi" ecc. ecc. ecc.....perchè è sempre al centro del mirino?
    Se è così scomodo o antipatico....non si farebbe meglio ad ignorarlo?
    Seeeee......e poi i giornali cosa scrivono oppure le trasmissioni di calcio cosa commentano?
    Tralasciando quanto già detto da Medoro sugli anni passati, anche quest'anno si continua a dare addosso a Mourinho e all'Inter.
    Contenti voi.....
    Non si parla, eppure ce ne sarebbe, della Roma, del Milan e di altre....si parla di Inter.
    Eppure è seconda in campionato a 2pt dalla prima, e non mi sembra che le prime due siano inarrivabili, non mi sembra che le prime due esprimano un calcio spettacolo eppure si continua a parlare del "gioco" dell'inter e degli schemi di Mourinho.
    In chamipions si continua a parlare della "orribile prestazione" dell'Inter, che a mio avviso con il Barcà campione in carica ha fatto quello che si poteva e si doveva fare.
    Siete tutti sicuri che Juve, Milan, o altre, in casa contro il Barcà avrebbero vinto o fatto spettacolo?
    E cmq, Juve e Milan cosa hanno fatto di così maestoso e spettacolare con le loro avversarie da meritare di essere ignorate dalla cronaca?
    Massi.......l'importante è sempre e cmq parlare di Inter e del suo allenatore.
    Contenti voi...contenti tutti.
    sono al centro dei media perchè l'inter indubbiamente è la squadra da battere..in italia
    Questo però non autorizza mou a fare lo stronzo, ed ad attaccare altre squadre nella "sua difesa"
    .. se uno chiede perchè l'inter gioca male..tu devi dirmi il perchè e non dire, gioca male anche il milan o la juve..che cazzo di risposta e'?

io non ho mai sentito nessun altro allenatore citare le altre squadre o le partite degli altri come fa mourinho. questo è un suo errore ed un suo limite..o forse la sua più grande furbata..
    e sono pienamente convinto che mancini avrebbe raggiunto gli stessi identici risultati. In questa inter , il valore aggiunto di mou è secondo me ,ancora bassissimo..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima