Originariamente Scritto da
italointer
Sottoscrivo tutto e aggiungo......
....ok, murinho non sarà simpatico a tanti...ma, qualcuno mi spiega perchè l'inter e il suo allenatore sono sempre al centro delle attenzioni dei media e della carta stampata.
In altre parole, se lui "non è simpatico, non ha rispetto per i colleghi, non pensa a quello che fa la sua squadra ma a quello che fanno le altre o che fanno i suoi colleghi" ecc. ecc. ecc.....perchè è sempre al centro del mirino?
Se è così scomodo o antipatico....non si farebbe meglio ad ignorarlo?
Seeeee......e poi i giornali cosa scrivono oppure le trasmissioni di calcio cosa commentano?
Tralasciando quanto già detto da Medoro sugli anni passati, anche quest'anno si continua a dare addosso a Mourinho e all'Inter.
Contenti voi.....
Non si parla, eppure ce ne sarebbe, della Roma, del Milan e di altre....si parla di Inter.
Eppure è seconda in campionato a 2pt dalla prima, e non mi sembra che le prime due siano inarrivabili, non mi sembra che le prime due esprimano un calcio spettacolo eppure si continua a parlare del "gioco" dell'inter e degli schemi di Mourinho.
In chamipions si continua a parlare della "orribile prestazione" dell'Inter, che a mio avviso con il Barcà campione in carica ha fatto quello che si poteva e si doveva fare.
Siete tutti sicuri che Juve, Milan, o altre, in casa contro il Barcà avrebbero vinto o fatto spettacolo?
E cmq, Juve e Milan cosa hanno fatto di così maestoso e spettacolare con le loro avversarie da meritare di essere ignorate dalla cronaca?
Massi.......l'importante è sempre e cmq parlare di Inter e del suo allenatore.
Contenti voi...contenti tutti.