Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
scusami se mi permetto, ma stai facendo come Mourinho, stai spostando il ragionamento da ciò di cui volevo dibattere.
Non è questine di antipatia o simpatia (anche se un pò conta anche quello), ma di stare un pò di più a quelle che sono le sue competenze, non parlare sempre degli altri e che faccia meno polemiche. Certo che è pagato (e anche tantissimo)per vincere, ma questo cosa c'entra con quello che ho detto?

Piccola postilla dove vedi il "gioco" da una palla sraidicata dai piedi di un difensore da parte Eto' che ha favorito il pareggio?
Non sto sviando il discorso rispondo a delle argomentazioni che si presentano nel post fai una domanda precisa ti do una risposta precisa su come la penso,che poi quello che dico non è mica il verbo

è stata la reazione 4 minuti di gioco continuo favoriti da un errore altrui che hanno permesso di ribaltare la partita,4 minuti in cui l'inter ha giocato da inter
poi a continuato a giocare da provinciale e ha rischiato e sicuramente avrebbe meritato il pareggio del cagliari