io credo che sia una persona intelligente...tant'evvero che ogni volta che c'è una telecamera fà parlare di se, altrimenti il suo "stipendio" non arriverebbe alle stelle!!
detto questo, in caso di calcio, ci capisce poco e male, non ha per niente le idee chiare, e quando sbaglia partita, allora è pronto a colpevolizzare qualche suo giocatore, quando azzecca una partita, allora è merito suo...anche perchè ancora non ha vinto nulla di quello che doveva vincere, anzi...ha voluto espressamente alcuni giocatori per vincere in europa, e visto che non è riuscito a vincere, allora i giocatori non erano buoni e ha addirittura cambiato modulo di gioco!!!
lui vuole ed è sempre al centro dell'attenzione..ma inizia davvero a stancare, tant'evvero che ormai io come molte persone, iniziamo a non badare più a tutte le caxxate che dice!!!
se invece vogliamo dire che è un allenatore con le "palle" perchè dice ciò che pensa, allora ricordatevi Zeman...lui non aveva peli sulla lingua, solo tre piccole differenze: 1, non ha mai potuto allenare una grande 2, capiva di calcio 3, non prendeva 11 milioni di euro per poter essere sempre "protetto", dato che uno che paga uno stipendio di quelle cifre (pagandone un alro poco inferiore), non può criticare il proprio allenatore!!!
in fine, credo che anche Moratti, ormai ne abbia le palle piene!! e non vuole Cassano all'inter, altrimenti gli porta via la scena!!!