ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
in tanti sentiamo dire, chi una cosa chi l'altra.........ma teniamo presente che non sono cose che fanno sapere molto volentieri, che tu abbia ragione o meno..........le vendite devono andare avanti e queste rivelazioni, potrebbero seriamente comprometterle, specialmente quando si è vicini alla presentazione!
p.s. pensa che ho comprato un camioncino nel 2007, io partivo dal piazzale tutto contento, appena ritirato.........eeee bum, cosa ti arriva nel piazzale?? una bisarca con su 4 camioncini belli nuovi nuovi, cabina diversa, motore diverso...insomma un altro camion!!.........considera che si spacciavano anche per miei amici!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

la penso come te
prime indiscrezioni rumors e foto prox estate, presentazione ai saloni invernali e in commercio ad inizio 2011
beh a questo punto non mi sembra più una gran rivelazione, perchè è evidente che nel 2010 non esce nulla, altrimenti avremo già visto o letto qualcosa.
il tutto rimandato al 2011
Ultima modifica di TonyManero; 22/09/2009 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica