Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roth ma sto lavizzari!?! DOMANI SERA VE STUPISCO.....
Originariamente Scritto da maxphoto DOMANI SERA VE STUPISCO..... nooooooooooooooo.............. ...............vole fa l'entrata da coatto!!!!
Originariamente Scritto da filboy nooooooooooooooo.............. ...............vole fa l'entrata da coatto!!!! MOLTO COATTO.....TAMARRO OSEREI DIRE
Originariamente Scritto da maxphoto MOLTO COATTO.....TAMARRO OSEREI DIRE hai dovuto rimappare?
SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Originariamente Scritto da maxphoto MOLTO COATTO.....TAMARRO OSEREI DIRE mai come me a trastevere col ciccio...............me so superato!
vabbè branco de gay che non siete altro, io me dò che co sto neon sto a diventà giallo! ciao ciao
Originariamente Scritto da roth hai dovuto rimappare? NO...AVEVO GIA I SCARICHI SHARK APERTI......
Originariamente Scritto da filboy vabbè branco de gay che non siete altro, io me dò che co sto neon sto a diventà giallo! ciao ciao sei sicuro di diventarci....................
NOTTE LENTONI......SE VEDEMO DOMANI SERA
Originariamente Scritto da maxphoto NOTTE LENTONI......SE VEDEMO DOMANI SERA a CAZZARONE!!!! sbrighete a veni che domani sera parlamo d'amore io e te!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Regole del Forum