allora je potevi dì ANTANI!
allora je potevi dì ANTANI!

vedemo de nun sta a cena fino a mezzanotte....gli emporiati alle 10.30 massimo 11 li.....

Rega' prima di tutto scusate per ieri sera, secondo cara Atom si hai ragione era per colpa de na donna ma non in senso positivo...mi e' toccato discuterci e me so liberato alle 23 quindi ho evitato di venire...
e terzo..sulle foto de campotosto ce sta uno co la maglia rossa...me dite che cavolo de foto e' quella????..dovrebbe essere l' undicesima foto...
che stava questo che l'avete fotografato??

ok rega' me lo hanno confermato..e' n'amico mio!!! AHAHAHAHAAAHAHA
se volete ve lo porto giovedi' cosi' ve tajate!!!
il tizio in maglia rossa è stato fotografato come fulgido esempio di ORRENDO TAGLIO DI CAPELLI... l'idea sostenuta dai più al tavolo era che il tizio in questione avesse avuto un brutto diverbio con il suo coiffeur... uscendone miseramente perdente!!!

La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito.
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
Il marito: - "Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?"
La moglie: - "Ah i so' pazz'??!! Aggiu' truvato nù bigliett' ind a' giacca!"
Il marito: - "Ma no, Marì, che vai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!"
La moglie : - "Ah scusa Pasquà, nun vuleve.... ò sai comm'è a' gelosia!"
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola un'altra padellata in testa.
Il marito: - "Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?"
La moglie: - "A PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!"