E' iniziata l' Oktoberfest,qualcuno ha la fortuna di andarci?
Io purtroppo ho il lavoro che non mi fa muovere....ma ci son stato ed e' una figata!![]()
E' iniziata l' Oktoberfest,qualcuno ha la fortuna di andarci?
Io purtroppo ho il lavoro che non mi fa muovere....ma ci son stato ed e' una figata!![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
MAGARI!!!!
Purtroppo non ci sono mai stato...ma quest anno rimpiazzo la mancanza di birra andando in Belgio e facendo il pieno di birra Trappista!![]()
Io forse riesco ad andarci questa settimana o la prossima: non dico che ci vado ogni anno ma quasi, è una festa troppo bella per poterla saltare!![]()
Sul bere e' probabile...![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Ultima modifica di Anacleto68; 20/09/2009 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
E' un ottimo inizio!
Perché?? Stai lì?
Comunque arrivo a Charleroi, poi visiterò il sud i primi 3 giorni, poi 2 giorni a Bruxelles e poi ultimo giorno visito Charleroi...qualche consiglio?
![]()
![]()
![]()
Si si...quello in foto è l'Intriplato!![]()
Ultima modifica di StPatrick; 20/09/2009 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
ci sono stato 4 anni fa (con amici tedeschi...fantastica) e l'anno scorso con alcuni cari amici col campre (altrettanto bella ma meno conoscenze in giro)....purtroppo quest'anno niente, mi hanno incastrato col lavoro...spero nell'anno prossimo