timeline della Triumph dai primissimi modelli fino ad oggi...
enjoy
YouTube Video
YouTube - Triumph motorcycle timeline 2009
timeline della Triumph dai primissimi modelli fino ad oggi...
enjoy
YouTube Video
YouTube - Triumph motorcycle timeline 2009
Ultima modifica di Marco Manila; 21/09/2009 alle 18:46 Motivo: inserite solo il codice dopo il segno = nei video
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
non vedo nulla...
Adesso sì...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Bonnie proprio ieri ero a Dogliani!
Pensa te!!!
se ricapiti da queste parti fammelo sapere, magari si fa un giro insieme e una bella birra a Piozzo...
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
carino ma già visto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
commovente!!!
PRIDE
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
è sbagliato,se guardate bene presentano la speed 1050 con la scritta 2004 sopra e poi si vede tom cruise
ragazzi , mi sono commosso.
davvero.
IO AMO LA TRIUMPH.
e quando ho rivisto le mot della rinascita dei primi anni novanta ho a stento trattenuto la commozione.
era il 1994.
una speed arancione cambiava per sempre la mia vita.
grazie Carlo Talamo.
grazie john Bloor.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo