Dipende se scarichi completi o solo terminali, molte moto , vedi monster s2r, s4r, brutale hanno il catalizzatore nel centro, sembra un padellone, e li si possono cambiare solo i terminali....
Dipende se scarichi completi o solo terminali, molte moto , vedi monster s2r, s4r, brutale hanno il catalizzatore nel centro, sembra un padellone, e li si possono cambiare solo i terminali....
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Già .....Originariamente Scritto da basjoe
Che peccato avevo già chiamato Bigym .....![]()
![]()
![]()
esatto basjoe, in questo modo, con terminali omologati per le emissioni acustiche, il problema non sussiste
nella speed chi sa esattamente dove sono?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Capisco è concordo con il tuo discorso ....Originariamente Scritto da detonimax
Ok, l'euro 1/2/3/4/5/6/7 ......80000 ecc,ecc....
Ma tutte le macchine che circolano ancora fuori legge .....
Bhè di queste che ne facciamo ??
Senza offesa per nessuno...
ma da Roma in giù chè facciamo...
Le stesse cose come per il casco ???
Si paga noi per tutti......
Eh si, mi sa che siamo in Italia,vero ???
ok, mi rimetto a 90° ......![]()
![]()
![]()
Penso propio nei finali....Originariamente Scritto da basjoe
![]()
![]()
![]()
quello è vero, da noi ti rompono le palle se non hai 2 numeri e 3 lettere sul terminale, ti sequestrano la moto e paghi 350 euro, in meridione, non ti fermano neanche se vai in 3 sul 50 senza casco.....purtroppo è così
Questa è una cosa che mi fà girare i maroni in moto perpetuo .....Originariamente Scritto da basjoe
Non ce l'ho con loro, ma con chi se ne sbatte le pa**e !!!
Autorità comprese !!!!![]()
![]()
![]()
Domandina da uomo della strada ....
Ma tutte le moto e macchine d'epoca ....
Saranno solo dei soprammobili ???
O circolano per strada alla stessa maniera di uno che cambia lo scarico ....
Originariamente Scritto da Ghino
bravo.. è la posizione ideale.. anche perchè se non vai a vedere SUBITO le foto che obrobiosamente sono riuscito a mettere sulla discussione...![]()