io uso olio di arachidi...con le patatine fritte è una bomba.
quando esco con la street mi chiamano: er mc donald...per via della scia che lascio

io uso olio di arachidi...con le patatine fritte è una bomba.
quando esco con la street mi chiamano: er mc donald...per via della scia che lascio

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ne farei volentieri a meno se non fosse che detengono il potere di un timbro che se non viene messo sul libretto di garanzia quest'ultima va a farsi f.tt..ece n'è qualche meccanico onesto ma li tengo per quando scade la garanzia. comunque al prossimo tagliando mi presento con l'olio al seguito e risolvo mezzo problema
bhe è proprio perchè non mi piace che cambio parrocchia... per me solo Federazione Italiana Giovani Agricoltori
quello lo lascio alle altre, per me al massimo il setp ...talvolta porcelloni![]()
Ultima modifica di fenix1979; 27/09/2009 alle 00:45 Motivo: UnionePost automatica
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

10w40 o 10w50?! Dovrei fare il cambio in settimana. La moto la uso anche per fare qualche turno..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

mah....guarda....il cambio olio e filtro nn e' l'unica cosa che fanno nei tagliandi, si spera...
infatti ci sono cose ben piu' importanti da far specialmente dopo i 10000 km
quindi t consiglio di portare la moto al tagliando dal conce si, ma gli dici che olio e filtro li hai gia' cambiati tu...cosi' risparmi, metti quello che vuoi te e ne sei sicuro che dentro c'è quello e inoltra avrai cmq il tuo timbretto...
(ammenoche' nn sia uno stronzo...)
in questa stagione va bene il 10-40.....
ma x tutto l'anno consiglio il 10-50, anche se fai pista....