Castrol Power 1 Racing (non il GPS che è semisintetico) 10/40. La mia dal tagliando a 7.800 Km ad ora che ne ho 12.000 non ne ha consumato o perlomeno non si vede a occhio sull'astina la differenza.

Castrol Power 1 Racing (non il GPS che è semisintetico) 10/40. La mia dal tagliando a 7.800 Km ad ora che ne ho 12.000 non ne ha consumato o perlomeno non si vede a occhio sull'astina la differenza.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

OT: io il cambio olio l'ho fatto a 9.500.. adesso ne ho 21.500 ma volevo aspettare primavera per fare il tagliando.. dite che non fa niente se con l'olio tiro avanti ancora un po?
Ultima modifica di onlyspeed; 07/10/2009 alle 22:16
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

ma se lo faccio adesso poi l'inverno la moto sta ferma in garage non si deteriora l'olio?

Ho prenotato ieri

tranquillo non fa niente....
un olio esausto può provocare principalmente
grippaggio pistoni
fusione bronzine
usura cambio
usura cuscinetti
usura camme
usura valvole
se poi consideriamo che le frizioni a bagno d'olio e i cambi in coppa degradano l'olio alla velocità della luce la tua moto sta in una botte di ferro!![]()