Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Influenza suina

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la normale influenza fa 8000-10000 morti l'anno per complicazioni ect.... e nessuno si preoccupa....

No... il problema pare che sia la forza con la quale e' in grado di contagiare e quindi di espandersi.

L'influenza normale e' una forma stagionale che ha un certo grado di contagiosita'.
    Questa influenza e' mondiale, non stagionale e con capacita' di contagiare maggiori rispetto ad una normale... quindi per questo e' considerata pandemica.

Comunque d'accordo so quanto si e' detto in tutti i post: la campagna mediatica e' senza dubbio esagerata, cosi' come gli allarmismi suonano eccessivi.
    I
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è dura da credere Abarth ma purtroppo mi sa che è così......
    e tu non pensare sempre ai complotti, stai diventando come quello là
    su che basi? anche se è una domanda retorica... in quanto basi per affermazioni di questo tipo non esistono...

Anacleto afferma che l'influenza A è stata creata addirittura da una casa farmaceutica.... bene...

dato che i sintomi dell'influenza accompagnano l'uomo da oltre 2000 anni... e considerato che una ipotetica casa farmaceutica ad esagerare ne ha un centinaio... qualcosa non mi torna...

prego quindi di illuminarmi...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    su che basi? anche se è una domanda retorica... in quanto basi per affermazioni di questo tipo non esistono...

Anacleto afferma che l'influenza A è stata creata addirittura da una casa farmaceutica.... bene...

dato che i sintomi dell'influenza accompagnano l'uomo da oltre 2000 anni... e considerato che una ipotetica casa farmaceutica ad esagerare ne ha un centinaio... qualcosa non mi torna...

è una variante di quella aviaria...su cui stavano studiando, può benissimo esserlo.

la famosa SARS apparsa e poi puff sparita....giusto il tempo di fare un po di embarco alla cina.... eheheh
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    mah ti diro'....una maiala anche se influenzata non mi dispiacerebbe....

a parte gli scherzi...di sicuro ci stanno mangiando a sei ganasce...pero' meglio che se ne parli
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

magari pensando al fatto che poco dopo i primi e gravi casi del messico,un'industria farmaceutica la roche mi pare,ma non ne sono sicuro,aveva dichiarato di essere vicina ad un vacino e che le azioni della stessa sono schizzate alle stelle in u attimo,magri sono solo congetture e puttanate,ma se si accostano i fatti sono cose che fanno pensare
    e mi pare che sia prorpio la roche una delle produttrici del vacino o sbaglio?????

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Chiii? non vorrai paragonarmi all'ottavo nano ... Embolo?
    no no a te quotavo
    dicevo all'Abarth che pensa ai complotti pure coi virus

illuminati da solo, leggendo tcp avrai le risposte che cerchi in questa stessa pagina
    Ultima modifica di Intrip; 22/09/2009 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è una variante di quella aviaria...su cui stavano studiando, può benissimo esserlo.

la famosa SARS apparsa e poi puff sparita....giusto il tempo di fare un po di embarco alla cina.... eheheh
    ragazzi, le congetture sono rispettabilissime ma la scienza è altro...

Medoro studia Biologia, ed avrà sicuramente fatto l'esame di microbiologia,come me, e sa benissimo che il virus influenzale che esiste in numerose specie è mutabile, questo che vuol dire, detto in parole povere muta un genoma del RNA (ma per conto suo, sono errori di trascrizione) e di conseguenza si comporterà in maniera differente, ovviamente può essere una mutazione che lo rende meno aggressivo o una mutazione che lo rende più aggressivo... non stavano studiando proprio su niente in quanto il virus di tipo A è da tempo presente sui suini appunto, e si è solo verificata una mutazione che ha permesso il passaggio specie-specifica.

questa è la realtà, se poi a voi piace immaginarvi i laboratori alla Mission Impossible, dove elaborano virus per sterminare le persone siete liberissimi di farlo...

ma ripeto, le fantasie sono una cosa, la scienza è ben altro.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    no no a te quotavo
    dicevo all'Abarth che pensa ai complotti pure coi virus

illuminati da solo, leggendo tcp avrai le risposte che cerchi in questa stessa pagina

voi parlate di complotti e tesi di cospirazione contro l'umanità... mica io...

p.s.: le risposte che cerco già le so... la mia era una domanda molto retorica...
    Ultima modifica di 595Abarth; 22/09/2009 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234