Naturalmente adesso vogliamo un fotoreport di tutte le fasi di restauro!![]()

Naturalmente adesso vogliamo un fotoreport di tutte le fasi di restauro!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Il fotoreport ci sara' senz'altro!!!
Ora sono molto combattuto sulla DIREZIONE da prendere... avrei in testa una colorazione che secondo me e' troppo figa... ma significherebbe smontare completamente la moto e quindi stare a piedi mi sa un po' troppo.
Senza contare la questione budget :-//

Sammy, comunque vada...da quello che sto capendo...avrai una moto praticamente UNICA....
Ti rinnovo i complimenti...
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Sam comunque segui il tuo istinto senza farti prendere troppo la mano,è vero che abbiamo la passione sfrenata,ma per noi la moto è soprattutto un mezzo di locomozione giornaliero che ci porta al lavoro e ci evita tutti gli smadonnamenti dei pendolari,pur soffrendo un po di freddo invernale..ma vuoi mettere la comodita delle non code,ergo non si puo rimanere a piedi per delle alzate di testa.
Auguri per il tuo nuovo acquisto,sono comunque dindini che ti sei lavorato e sulla quale ci hai sudato giornate di lavoro e di stress,non quantificabili in moneta perchè alla salute non si deve dare un valore.
Rimettila in strada presto e divertiti come facevi prima,quelli che ti hanno fottuto la moto merde erano e merde rimarranno,nella loro esistenza di merda basata sul fottere il prossimo,fino a quando uno piu furbo non gli infilerà un coltello nella schiena.
Saluti :o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

questo post mi piace molto!!
in bocca al lupo!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Gran bella notizia, ero un po' latitante e questa l'avevo persa
Ora immagino che ne tirerai fuori uno spettacolo...
buon lavoro![]()

grandissimo!! e la bestiolina sembra nuova!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it