si,be immagino petty...
anch'io quando andavo qlc anno fa col 125 andavo a cannone e ho preso solo un paio di velox...
ma veramente,quest'anno è stato massacrante!!
non ho mai visto in giro tanti sbirri!!!
sopratutto all'ingresso di varzi,all'ingresso di bobbio e sulla valtrebbia gli squadroni di cagabicchieri...
tanto che,a parte pochi tratti di bagarre,spesso si andava "a codice"
cmq...nn è detto che nn faccia n'altra pazzia...alla fine sta ros mi sta tentando troppo!!!!!!!!!!!!
lungi da me,mi induce in tentazione!!!
eccheccappio!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ros. neanche da dire.......
io ti/vi faro' compagnia di sicuro...........
cmq devo dare ragione a ricky,quest'anno le divise sono fameliche.......
io sono a disposizione......sia penice che tiglieto,sassello,scoffera e limitrofi.....
aggiornatemi....
spoiace..smepre in tesi sto.,...prendetevi anche i miei auovelox...ve li lascio volentieri.....![]()
Potrei unirmi!!! Dopo la prova speciale Acqui-Sassello-Sassello-Acqui di Domenica.........![]()
E' la mia zona....
Il pezzo che sale da Varzi al Penice sarebbe bello ma è un pò sporco, comunque godibile.
Dal Penice a scendere è decisamente meglio, unico problema della Domenica sono i rinc......e gli sbirri. Per questi ultimi sopratutto in val Trebbia.
Comunqueeeeee chi non risica non piega... ehm, non rosica. (le gomme)![]()
Bene, dove e quando?????![]()
Ciààà![]()
Io ci sono .... ci sono ... vengo..... arrivooooooo........... anchio mi sono bruciato gli ultimi 3 week e adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!! Attendo istruzioni.........
e non vedo l'ora di piegare..... (TUTTI GLI SMANETTONI LI VOGLIO PRESENTI)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO......
Facendo la ValTrebbia in senso inverso -Piacenza-Bobbio- la mattina presto è facile NON trovare ancora piazzati gli autovelox. Farla in quel senso di marcia non è per niente male e poi scendere dal Penice a Varzi è piacevolissimo...e si domina dall'alto la situazione e si vedono meglio "divise" nascoste tra cespugli...
mac