HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

si,be immagino petty...
anch'io quando andavo qlc anno fa col 125 andavo a cannone e ho preso solo un paio di velox...
ma veramente,quest'anno è stato massacrante!!
non ho mai visto in giro tanti sbirri!!!
sopratutto all'ingresso di varzi,all'ingresso di bobbio e sulla valtrebbia gli squadroni di cagabicchieri...
tanto che,a parte pochi tratti di bagarre,spesso si andava "a codice"
cmq...nn è detto che nn faccia n'altra pazzia...alla fine sta ros mi sta tentando troppo!!!!!!!!!!!!
lungi da me,mi induce in tentazione!!!
eccheccappio!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ros. neanche da dire.......
io ti/vi faro' compagnia di sicuro...........
cmq devo dare ragione a ricky,quest'anno le divise sono fameliche.......
io sono a disposizione......sia penice che tiglieto,sassello,scoffera e limitrofi.....
aggiornatemi....
Potrei unirmi!!! Dopo la prova speciale Acqui-Sassello-Sassello-Acqui di Domenica.........![]()
E' la mia zona....
Il pezzo che sale da Varzi al Penice sarebbe bello ma è un pò sporco, comunque godibile.
Dal Penice a scendere è decisamente meglio, unico problema della Domenica sono i rinc......e gli sbirri. Per questi ultimi sopratutto in val Trebbia.
Comunqueeeeee chi non risica non piega... ehm, non rosica. (le gomme)![]()
Bene, dove e quando?????![]()
Ciààà![]()
Io ci sono .... ci sono ... vengo..... arrivooooooo........... anchio mi sono bruciato gli ultimi 3 week e adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!! Attendo istruzioni.........
e non vedo l'ora di piegare..... (TUTTI GLI SMANETTONI LI VOGLIO PRESENTI)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO......

Evviva! che bello vedere le prime adesioni, ecco alcuni dettagli in piu' (ovvio che qualsiasi suggerimento e' gradito):
1^ Ritrovo: autogrill Muggiano tang ovest Milano (dopo uscita Cusago) ore 9.30, caffettino, che OFFRIRO' IO!
2^ Ritrovo: uscita A7 Casei Gerola, ore 10.00
di qui si parte per Voghera-Varzi-Penice
giu' (bellissima) fino a Bobbio e ingresso in Valtrebbia![]()
SS45
se abbiamo le energie, (io anche troppe) arriviamo fino alla Scoffera e giretto di rientro via SP77
qualche trattoria per il pranzo la troviamo di sicuro, magari quella "della curva", e poi a noi piace stare leggeri.....
Piu' o meno saranno 350 km (da Milano), ma il tratto in autostrada, si sa, non conta!
Dai che c'e' il S O L EEEEEEEEEEE!!!!!
ciao