ragazzi devo farmi un regalo..ma non so meglio la x box360 o ps3?aiutatemi...ultimamamente sono un po confuso con le idee
a me paciono giochi sportivi...
ragazzi devo farmi un regalo..ma non so meglio la x box360 o ps3?aiutatemi...ultimamamente sono un po confuso con le idee
a me paciono giochi sportivi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
da boxaro quale sono non posso che consigliarti la....
PS3....
all'inizio pare che almeno 'lato economico' ci guadagni...
ma na volta che ti sei preso HDD, antennino, cavo HD, e un'altro pad wireless... spendi praticamente quanto una PS3 che però ti da pure il blueray che invece sulla 360 non hai...
peraltro il LIVE della PS3 è parecchio migliorato anche se x me quello MicroShit resta imbattibile (forti dell'esperienza su pc)...
i giochi ormai sono quasi tutti multipiattaforma, ma se trovi una killerapplication (chessò tipo Halo su 360) e vuoi giocare a quella è il gioco che decide la consolle e non viceversa...
a breve peraltro dovrebbe arrivare un nuovo sistema su 360 che pare na gran cosa (riconoscimento del giocatore attraverso telecamera e interattività diretta col corpo umano...) ma non sono sicuro che sia tutto oro quel che luccichi... prova a cercare tipo "Nadal 360" sul tubo e dovresti farti un'idea....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
vai di xbox 360. ti spiego il perchè secondo me: innanzitutto il prezzo. per quanto riguarda le prestazioni ti assicuro che sono pari, anzi la maggior parte dei giochi per la 360 supportano il formato 1080p a differenza di quelli ps3 che nella maggioranza di casi si fermano alla 720 p. se nn ti interessa guardare film in blu ray l'acquisto secondo me è obbligato. inoltre le nuove versioni di xbox hanno risolto i problemi di affidabilità che affliggevano le versioni precedenti. inoltre la xbox è modificabile.
io posso consigliarti la ps3 che si usa per tutto ma costa un pochettino di piu dell x-caz...ma tu non mi ascolterai,prenderai la scatola,te ne pentirai e sarai sempre inca per i soldi che hai buttato nel xbox..compa da puglies a puglies;accatt la pleistecion e non s'n' parl cchiu!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
io le ho comprate tutte... e mi sono tolto il pensiero..
per la xbox, il live è superiore ma è a pagamento, (ps3 gratis)
ti consiglierei cmq la ps3
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Io ho la ps3 ,gli ho cambiato hard disk da 320 giga ci tengo film,foto e musica la uso quasi come pc dato che ha la connessione in rete puoi navigare in internet e si aggiorna automaticamente!![]()
dipende dall'uso che fai della console. Se cerchi una console esclusivamente per giocare credo che l'x-box sia un pelo superiore.
Se invece vuoi una console con cui fare tutto (giocare, vedere film/foto, ascoltare musica, ecc, ecc) allora la play3 non la batte nessuno.
YouTube - Demo 5 Rate It! - SBK 09 (Xbox 360)
YouTube - SBK 09 SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP (PS3) MAX BIAGGI
trova le differenze.
solo per giocare......
Ultima modifica di urasch; 22/09/2009 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".