Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
allora,premesso che anche adesso che ti scrivo sto usando la play,partendo dal fatto che l'x-box si impalla spesso e volentieri,la play riesce a far girare i giochi piu "pesanti"in fatto di lunghezza e di quante cose aggiuntive ci sono nel gioco,molto piu tranquillamente,ha il lettore blu ray che la manda anche meglio di altri,ci puoimettere le foto,video e musica dappertutto come fai con un pc,apparte l'i-pod ma l'x-box non sa neanche cosa sia mettere file su altre periferiche,il video esce molto meglio a mio parere rispetto alla scatola se ti si scassa il picci puoi usarla per andare in internet e anche li puo fare un po di cose e ascolta faresti prima a comprartene una e a vedere cosa ci puoi fare perche elencare qui tuttu le potenzialita di sto affare e troppo lunga

di bari city..pero abito in romagna da un pezzo.magari quando capito giu ci facciamo 1 birra

pero la devi collegare al pc=piu fili tra le palle,piu rottura a trovare i file.sono sempre tutti scettici sulla play..tutti i miei amici ch hanno preso l' x-caz se n sono pentiti amaramente.poi ognuno fa cio che crede lecito.poi vuoi dire che giocare con l'x-box e meglio?ma se solo per dirne una ha un controller che e una capanna!pesa troppo ogni tanto nn risponde e devi spenderne disoldi per le batterie..certo puoi comprare la batteria ricaricabile..la play c'è l'ha gia.
peccato che la console serva principalmente per giocare.....
io la musica la sento in un impianto serio, nn alla ps3