DAVANTI
Dietro
nome non me lo ricordo, ci guardo a casa e ti faccio sapere..
DAVANTI
Dietro
nome non me lo ricordo, ci guardo a casa e ti faccio sapere..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Dainese signature, taglio lungo, sobria (monocolore verde, ma c'è anche blu e credo nera), protezioni estraibili spalle e gomiti e alloggiamento per paraschiena, perfetta per andare al lavoro, imbottitura estraibile trapuntata con maniche (tiene davvero caldo) e fodera interna in goretex, doppia cerniera (interna ed esterna), 4 tasche esterne e 3 interne, ce l'ho da 5 anni ed è rimasta perfetta (la uso per tutto l'inverno nei giorni feriali), ho rotto un paio d'anni fa la cerniera interna e dainese l'ha sostituita in garanzia, te la consiglio; ho letto che preferisci il taglio corto ma d'inverno la differenza si sente![]()
non sono riuscito a trovare il nome della giacca..cmq fa parte della linea D-dry della dainese!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Aspetto un consiglio crucco di MrTiger.
Cmq ti serve una GIACCA, tipo Belstaff, il taglio giusto è quello.
Fighetto è BREMA anche per tutti i giorni.
molto carina ed anche elegante/sportiva quella della triumph!!
BREMA
Dai FILO, guarda che OFFERTE!!!
Ultima modifica di superIII; 24/09/2009 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica