Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119

Discussione: Giacca invernale (cerco consigli)

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    sinceramente penso che dei catarinfrangenti sul giubbotto non te ne fai un granchè,
    anche le nostre moto ne sono dotate,se uno distratto di deve buttare giu lo fa anche se brilli come una superluminova,la testa nel culo è da manuale il piu delle volte
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    sinceramente penso che dei catarinfrangenti sul giubbotto non te ne fai un granchè,
    anche le nostre moto ne sono dotate,se uno distratto di deve buttare giu lo fa anche se brilli come una superluminova,la testa nel culo è da manuale il piu delle volte
    Non è così. La moto ha problemi oggettivi di visibilità rispetto agli altri mezzi. Un abbigliamento ad alta visibilità riduce la probabilità di incidente del 37%. Altri interessanti risultati qui:

Motorcycle rider conspicuity and crash related injury: case-control study -- Wells et al. 328 (7444): 857 -- BMJ
    Ultima modifica di Gabriel; 29/09/2009 alle 08:45

TCP Rider
    Moto
    Ducati GT 1000 - Scarlett
    Io l'anno scorso ho comprato questa:

Spidi Tour s5

Strepitosa, pure se fa freddo ti senti caldo e al riparo come se fossi in macchina.... l'ho usata su uno scooter senza alcun parabrezza.
    L'impermeabilità è eccellente a sua volta, l'anno scorso a Roma ha piovuto SEMPRE e quindi l'ho testata per bene.
    In più è bella, a mio avviso, abbastanza elegante, io non l'ho presa proprio piccola ma appena abbondante e l'ho indossata anche sopra giacca e cravatta! ;-)

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Jul_Triumph Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso ho comprato questa:

Spidi Tour s5

Strepitosa, pure se fa freddo ti senti caldo e al riparo come se fossi in macchina.... l'ho usata su uno scooter senza alcun parabrezza.
    L'impermeabilità è eccellente a sua volta, l'anno scorso a Roma ha piovuto SEMPRE e quindi l'ho testata per bene.
    In più è bella, a mio avviso, abbastanza elegante, io non l'ho presa proprio piccola ma appena abbondante e l'ho indossata anche sopra giacca e cravatta! ;-)
    bella e versatile...anche se ho avuto spidi e dopo un paio d'inverni (a roma!!) ha cominciato ad imbarcare acqua...
    ....Ricomincio da Tiger....

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Pimpy,io abito a Tor Lupara (che ora si chiama Fonte Nuova che fà meno rozzo :p ) Io sinceramente sono più intenzionato ad acquistare on line.Ho visto che sulle giache si risparmia sempre abbastanza. Da union bike però ci passo,magari vedo se vendono i capi dell ormai anno passato con un bello sconto
    Riguardo alla visibilità:magari le strisce rifrangenti sulla giacca fanno poco...ma meglio poco che niente.Preferisco sempre quel minimo di sicurezza in più anche se magari sacrifica un pò "l eleganza".
    Per quanto riguarda le scritte dei marchi...a me piacciono :"(
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    194 euro ovviamente
    ragazzi eccovi serviti

buon acquisto ...
    Negozio eBay - total triumph: Mens, Personal Accessories, Ladies
    Aaapperò....la Pantha Jacket a 141 lemuri spedita..........l'ho pagata 210 scontata.

Sotto l'acqua non l'ho mai provata ma d'inverno posso girare con -5 gradi e sotto la giacca solo la canotta in cotone e la T-shirt TCP a manica lunga. Eccezionale, come i relativi pantaloni.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Mi e' arrivata , con questa puoi
    Andare anche alle più eleganti cerimonie
    Qualità della giacca elevata
    Rifiniture perfette ! pienamente soddisfatto

Moto
    Sprint 1050 ST
    A me la Metropoli piace tanto ma...non fanno il modello femminile!!A me serve anche per la girl...e già che ci sono se la prendiamo uguale non sarebbe male
    Ho trovato questo video della pantha jacket
    YouTube - Triumph Symatex Pantha Jacket
    non l ho sentito ma ho visto xhe ci si fà la doccia...solo che spesso l acqua che prendo io è molto maggiore rispetto alla doccia!!
    Al ragazzo del negozio triumph ho chiesto se la pantha fosse buona come giacca e lui mi ha detto che è ottima,quanto come la Metropoli.Quando gli ho chiesto com è possibile che la Metropoli costi così tanto di più lui mi ha risposto "non saprei proprio cosa dirti"...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    A me la Metropoli piace tanto ma...non fanno il modello femminile!!A me serve anche per la girl...e già che ci sono se la prendiamo uguale non sarebbe male
    Ho trovato questo video della pantha jacket
    YouTube - Triumph Symatex Pantha Jacket
    non l ho sentito ma ho visto xhe ci si fà la doccia...solo che spesso l acqua che prendo io è molto maggiore rispetto alla doccia!!
    Al ragazzo del negozio triumph ho chiesto se la pantha fosse buona come giacca e lui mi ha detto che è ottima,quanto come la Metropoli.Quando gli ho chiesto com è possibile che la Metropoli costi così tanto di più lui mi ha risposto "non saprei proprio cosa dirti"...
    si la sympatex è altrettanto ottima , la differenza con la metropolis è il tessuto
    dynatic shoeller,
    Dynatec: eccezionalmente resistente allo strappo e all'abrasione, con punto di fusione elevato.
    schoeller®-PCMTM: materiale ripreso dagli studi aerospaziali, in grado di compensare gli sbalzi di temperatura.

Moto
    Sprint 1050 ST
    Azzarola....allora mi serve la metropoli che ai semafori spesso capita che decollo :p

Grazie Ale
    Ultima modifica di Zoon1983; 03/10/2009 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima