io sono dell'opinione che se sei capace di fare l'imprenditore non accumuli 1 ml di crediti per poi trovarTi a mendicarne 100 mila per non fallire .
bye
io sono dell'opinione che se sei capace di fare l'imprenditore non accumuli 1 ml di crediti per poi trovarTi a mendicarne 100 mila per non fallire .
bye
gurda si può saltare per 5mila euro, nel mondo dell'imprenditoria come ovunque tutto è ralativo, io non so come sia il lavoro di azienda publicitaria, ma se per ipotesi avesse 4 clienti certamente 250mila€ di rischio è una conduzione rischiosa e quantomeno folle, ma se come credo io ci sarà un portafoglio clienti vastissimo e tipo 200 o 300 e di questi almeno un 100 avranno uno scoperto di 10mila€ (cioè quasi normale) eccoti servito il milione!!! senza contare quelli in contenzioso che sicuramente avrà!
Non si può essere leggeri nel giudicare, perchè specie di questi periodi è facile prendere clienti meno selezionati per non perdere il giro, e se dice di avere un ottima solvibilità è segno che gli altri 50 o 100 clienti sono regolari!![]()
d'accordissimo
è questo che non comprendo , stiamo parlando in generale di un settore che vende servizi , andarsi a ritrovare un credito simile mi sembra davvero un pò troppo.
quanto al mio permettermi di criticare , le mie scuse se ho offeso la categoria imprenditoriale .
bye
No scusa tu, forse mi sono espresso male, intendo dire che bisognerebbe sapere di piu per capire come ma si trova in questa situazione. Poi comunque credo sia più un azione mediatica (che poi del resto credo sia il tipo di lavoro di questo signore) per portare avanti una protesta!
beh in quel caso boicotterò l'annuncio!![]()
Ultima modifica di Antriple; 22/09/2009 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Antriple; 22/09/2009 alle 17:10