Ultima modifica di alessandro2804; 22/09/2009 alle 14:36
io una grattatina se fossi in te ....
è morto un missionario padovano che era in brasile, assassinato da due 18enni , non sono tanto legato alla chiesa ma sono sicuro che era lì per fare del bene, difatti le stesse persone che aveva aiutato han denunciato gli assassini
son daccordo che vale la pena insegnare anche cosa fanno queste persone nel mondo, ma per far ciò non serve cancellare il minuto di silenzio ai parà, quello sai anche te più che per educazione è stato un atto politico
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
questo non è l'oggetto della nostra discussione, se si è contro una guerra lo si può manifestare, se si è contro la politica lo si può dire, se invece si ha da ridire (perchè questo è il negargli il cordoglio) su un ragazzo di 20 anni che sta in una cassa di legno, si deve avere almeno il rispetto per il fatto che non si possa più difendere. se poi nel 2009 qualcuno si deve vergognare per le morti bianche non lo so, credo di si ma, di sicuro c'è un resposnabile da imputare.
Firmo e condivido.
A maggior ragione che è una loro scelta, va rispettata, non stigmatizzata, ne sminuita.
Non è un lavoro come un altro... assolutamente.
io starò dietro un bancone a vendere medicine... tu farai le tue belle analisi in qualche centro e così via...
mai nessuna pallottola ci schizzerà a fianco... mai le nostre orecchie saranno assordate dal fischio di un mortaio... ne vedremo i nostri compagni fatti in mille pezzi da un ordigno...
e nonostante tutto ciò... continuano ad andare avanti... a far ridere qualche bambino afgano...
un mio pensiero sulle morti bianche, sai perchè secondo me nn si ricordano le morti sul lavoro? perchè il primo che non investe e non fa investire le aziende sulla sicurezza è proprio lo stato, che non è capace altro che fare leggi complicate come la 81, difficilmente applicabile, e poi per i lavori pubblici investe cifre irrisorie , stile 10000 euro in cantieri da 1 milione, e poi se muoino persone dà la colpa al privato, bene
scusate l'ot
è il caso???? dici che porta sfiga
Io non voglio cancellare nulla mi piacerebbe che tutti venissero trattati in egual modo,cosa che invece non è
ho scritto nel primointervento che l'imporre è sbagliato uno deve fare quello che si sente non quello che vogliono gli altri
quindi Io avrei diramato la circolare,poi ognuno avrebbe agito secondo coscienza,e ti assicuro perchè ne vedo tutti i giorni di bambini delle materne,che far fare 1 min di silenzio ad un bambino di 3 anni è una cazzata immensa e senza senso,anzi vista come una punizione,perchè le inseganti spesso quando fanno da cattivi li mettono in riflessione e devono stare fermi e in silenzio
non capirebbero il significato