Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 172

Discussione: lutto nazionale-NO DA DECINE DI SCUOLE

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    alla fine troppo spesso basta l'apparenza.

non è il minuto di silenzio che fa la differenza. A troppi basta fare quel minuto casomai senza nemmeno pensare cosa rappresenta per sentirsi in pace....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    generale
    queste cinque stelle
    queste cinque lacrime sulla mia pelle
    che senso hanno.....

solo per riflettere dell'assurdita e stupidita della guerra
    qualsiasi guerra
    compresa questa inutile in afghanistan
    La morale che la guerra è una porcata va bene se sei tu ad aggredire tanto per iniziare la guerra

in Afghanistan mi pare che non siamo stati noi gli aggressori e quindi la guerra
    non è una porcata in questo caso

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    no, non ci andrei...ma non andrei neanche a bitumare le strade per il doppio...ho la fortuna di poter studiare e cercherò un bel lavoro "sicuro", non fisicamente lacerante, e possibilmente ben retribuito. Se la scelta di un'altra persona è quella di farsi sparare io non ci posso fare nulla...

Ovviamente è una provocazione perchè molta della gente che fa un certo tipo di lavori, per mille motivi, non ha avuto le possibilità che ho avuto io. Ora, per me non è accettabile che in uno stato "moderno" sia tutto lasciato alla fortuna e alla casualità del luogo di nascita. Vorrei sentire indignazione perchè a tanti ragazzi non è offerta una scelta migliore che quella di andare a 25 anni a morire all'estero (e qui si che li rispetto, perchè avrebbero potuto scegliere strade più "comode" ma meno lecite magari...) non esaltazione propagandistica di "onore e patria" che contribuisce a non svelare il vero problema della "scelta non scelta" di cui sopra.
    Spero di essermi spiegato io e l'italiano abbiamo litigato molto tempo fa

per riamanere in topic
    ecco...mi sembra che qui ci sia la spiegazione della preside...che personalmente condivido.
    studiare serve specie per l'italiano, la preside a bisogno di un po di visibiltà e di un pretesto qualunque per attaccare il ministro,
    ricomincia la scuola: una cosa seria che nessuno prende più sul serio! Dal 1968!
    Passo Halfaya, Alam el Halfa, Haret el Himeimat, Deir Alinda, Deir ul Munassib, Quota 125, Quota 33, El Alamein. Questi nomi cosa possono dire agli sciacalli, nati e cresciuti dopo il 1968? Nulla. Non sanno nemmeno leggerli!!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    tu credi sia inutile, proprio sino a che esisteranno paesi come l'afganistan non avremmo bisogno delle forze militari!
    io credo che oggi internet ti dia possibilita' infinite di documentarti su tutto trovando pure tantissime versioni sulla stessa notizia....prova a digitare su un qualsiasi motore di ricerca le parole AFGHANISTAN GUERRA GAS e guarda cosa viene fuori.....io credo che leggere e informarsi aiuterebbe ad evitare anche tante lacrime....................
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    perchè si asserisce che fare il soldato in missione è uguale ad un qualsiasi altro lavoro... ecco che c'entra...
    non mi pare....si asserisce che la morte di una qualsiasi persona stà svolgendo il suo mestiere é "uguale"

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ma lascia perdere... le poltrone sono troppo comode, e la tastiera troppo vicina al cervello...
    forse che la tua di tastiera è troppo distante dal cervello?

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    io credo che oggi internet ti dia possibilita' infinite di documentarti su tutto trovando pure tantissime versioni sulla stessa notizia....prova a digitare su un qualsiasi motore di ricerca le parole AFGHANISTAN GUERRA GAS e guarda cosa viene fuori.....io credo che leggere e informarsi aiuterebbe ad evitare anche tante lacrime....................
    ??? io credo di non comprenderti o di farlo e non condividere!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    non mi pare....si asserisce che la morte di una qualsiasi persona stà svolgendo il suo mestiere é "uguale"

forse che la tua di tastiera è troppo distante dal cervello?
    La Morte è uguale in quanto Morte... ma questo è un dato di fatto. il modo e il motivo che sono diversi... che fanno ricordare un uomo piuttosto che un altro.

p.s.: la mia tastiera è alla giusta posizione... l'input del cervello ha il tempo di metabolizzare... e correggere nel caso...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    no, non ci andrei...ma non andrei neanche a bitumare le strade per il doppio...ho la fortuna di poter studiare e cercherò un bel lavoro "sicuro", non fisicamente lacerante, e possibilmente ben retribuito. Se la scelta di un'altra persona è quella di farsi sparare io non ci posso fare nulla...

Ovviamente è una provocazione perchè molta della gente che fa un certo tipo di lavori, per mille motivi, non ha avuto le possibilità che ho avuto io. Ora, per me non è accettabile che in uno stato "moderno" sia tutto lasciato alla fortuna e alla casualità del luogo di nascita. Vorrei sentire indignazione perchè a tanti ragazzi non è offerta una scelta migliore che quella di andare a 25 anni a morire all'estero (e qui si che li rispetto, perchè avrebbero potuto scegliere strade più "comode" ma meno lecite magari...) non esaltazione propagandistica di "onore e patria" che contribuisce a non svelare il vero problema della "scelta non scelta" di cui sopra.
    Spero di essermi spiegato io e l'italiano abbiamo litigato molto tempo fa

per riamanere in topic
    ecco...mi sembra che qui ci sia la spiegazione della preside...che personalmente condivido.
    Quindi se ci fosse un'uguaglianza nelle scelte seguirebbe la non necessità di avere un esercito , militari, politica estera, strategia economiche ecc..?

Praticamente vivremmo tutti in un limbo a fare un lavoro più appagante senza essere disturbati da nessuno?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    generale
    queste cinque stelle
    queste cinque lacrime sulla mia pelle
    che senso hanno.....

solo per riflettere dell'assurdita e stupidita della guerra
    qualsiasi guerra
    compresa questa inutile in afghanistan
    e mentre marciavi con l'anima in spalle
    vedesti un uomo in fondo alla valle
    che aveva il tuo stesso identico umore
    ma la divisa di un altro colore .....

.......cadesti in terra senza un lamento
    e ti accorgesti in un solo momento
    che il tempo non ti sarebbe bastato
    a chiedere perdono per ogni peccato

solo per far capire che pur volontari sono ragazzi che onorano la patria, che un attimo prima di morire probabilmente piangono e chiedono della loro mamma, e chiedono perdono a Dio sono ragazzi lontani da casa a rappresentare la nostra patria e meritano che venga rispettato il loro ultimo saluto , quato meno dalle istituzioni, i privati possono reagire come meglio credono .........

Ultima modifica di Black Death; 22/09/2009 alle 15:24
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    e tu come fai a giudicare una cosa vera, piuttosto che un'altra?
    a seconda dell'umore o del tuo sentimento.
    Ciò non implica che tutti debbano per forza di cose essere convinti... o sbaglio?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima