[QUOTE=Obsolete;2507808]la mia fidanzata di fianco a me mi sta dicendo che stai citando tenebra di billy e mandy, puntata di oggi. é vero?
apparte questo quoto, solo la parola "artisti" è più inflazionata di "eroi"[/QUOT
é un cartone demenziale su cartoon network. Comunque nella puntata di oggi il cupo mietitore tenebra si lamentava proprio del fatto che anticamente per diventare degli eroi era necessario compiere imprese gloriose, mentre oggi basta essere in grado di spremersi un brufolo sulla schiena (locazione assai scomoda...)
riassumendo ha detto:sono partiti per i soldi ma anche no...
sono tutti meridionali ma anche no....anzi si....
si puo dissentire dalla guerra ma anche no.....
si puo chiamarli eroi ma anche no....
tutte le morti sono uguali ma anche no.....
analisi ricca senz'altro ma tanto priva di retorica non sembra![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
mi sembra che nessuno abbia citato gli afgani che sono morti nello stesso incidente... non solo i terroristi ma anche un paio di poliziotti...per non parlare dei civili che tutti i giorni muoiono, non solo in Afganistan...
so che è davvero retorico ma allora dovremmo stare zitti tutti i giorni della nostra vita.
Per quanto mi riguarda i soldati vengono uccisi con le armi che durante la guerra fredda, e dopo , gli americani hanno venduto ai Talebani per continuare la guerra sui confini russi...
Ora ditemi voi se non è un controsenso questo...
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
ripeto 1 minuti di silenzio come forma di rispetto se non ci si crede o non si pensa a tutto quello che è successo è una pura forma di ipocrisia.
Magari fosse sempre tutto chiaro e lineare.....si può certamente dissentire ma, ad esempio, le argomentazioni circa le analogie tra Campania e Afghanistan le ho trovate interessanti così come l'arruolarsi non solo per soldi ma anche per sfuggire, ed in un certo senso ribellarsi, ad un contesto di malavita che può facilmente prevalere.
ciao![]()