Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Discussione: lutto nazionale-NO DA DECINE DI SCUOLE

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che ci siano degli errori che l'umanità sta trascinandosi da secoli, se non da millenni ......
    la teoria del caos la conosci?
    Non critico quel che accade per criminalizzare le persone che vi vivono dentro ........ dico altro perché sono più interessato al cambiamento, che non al mantenimento ........ se fossimo tutti uguali questo mondo non evolverebbe di una virgola, da qui bisognerebbe fare delle nostre differenze una qualità e non un difetto ......

detto così ... ti quoto!!!
    vallo a dire tu al talebano , "amico mio anche se siamo diversi abbiamo entrambi delle qualità ..... , in fondo ognuno ha la sua cultura , per te ha valore sacrificarsi come kamikaze, per me ha valore condire l'insalata con l'aceto balsamico Ponti , per te è giusto lapidare una donna per me è giusto lapidare quello che lapida una donna .."son gusti ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    mai letto l'unità e sul blog di grillo ci sono andato non più di dieci volte. la d'urso ha aperto il programma piangendo per gli "eroi": l'avrei stuprata volentieri. napolitano dorme in piedi come la maggior parte degli italiani. il ponte di messina serve a deturpare l'ambiente e a sprecare soldi. l'energia nucleare sarà la soluzione, non il problema, checchè se ne dica
    battuta e spero che sia tale ma perdonami altamente e dico altamente infelice

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ripeto 1 minuti di silenzio come forma di rispetto se non ci si crede o non si pensa a tutto quello che è successo è una pura forma di ipocrisia.
    non ci vuole tanto no?...lo sanno fare anche allo stadio..

mamma mia più leggo certi commenti più mi rendo conto perchè il nostro paese va avanti così.
    Si parla di rispetto per ragazzi morti...quà di si strumentalizza la morte per fare politica niente di più..mi dispiace ma provo solo vergogna..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che ci siano degli errori che l'umanità sta trascinandosi da secoli, se non da millenni ......
    la teoria del caos la conosci?
    Non critico quel che accade per criminalizzare le persone che vi vivono dentro ........ dico altro perché sono più interessato al cambiamento, che non al mantenimento ........ se fossimo tutti uguali questo mondo non evolverebbe di una virgola, da qui bisognerebbe fare delle nostre differenze una qualità e non un difetto ......

detto così ... ti quoto!!!
    avvolte litigo con l'italiano

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    prima o poi devo conoscerti di persona e bere qualcosa
    q8

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    OK sono d'accordo,ho solo pensato che siccome black ha detto che il non rispettare il lutto è stato un'attacco politico,lui pensasse che chi non ha rispettato il lutto l'abbia fatto xchè di sinistra in un governo di dx e non perchè in questa situazione non ci si riconosceva ideologicamente
    ti riporto qui sotto la mia risposta penso sia chiara se teniamo sempre come punto fermo la non adesione delle scuole e non il pensiero del singolo

Un'attacco politico???ma politico a chi
    magari un non riconoscersi in certi valori e ideali
    credi che se questi ragazzi fossero morti sotto un governo di sinistra chi non ha rispettato il lutto l'avrebbe fatto????

Io come ho scritto sono x la libertà di scelta ognuno doveva fare quello che si sentiva,senza imposizioni
    d'accordo con te ma non nel caso di istituzioni, Un preside personalmente puo' fare quello che vuole ma nel momento che rappresenta una scuola statale (istituzione) non puo' anteporre la popria idea a quella istituzionale, se lo fa' secondo me è un attacco politico (qualunque sia il governo in carica)

chiaramente è una mia opinione
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    vallo a dire tu al talebano , "amico mio anche se siamo diversi abbiamo entrambi delle qualità ..... , in fondo ognuno ha la sua cultura , per te ha valore sacrificarsi come kamikaze, per me ha valore condire l'insalata con l'aceto balsamico Ponti , per te è giusto lapidare una donna per me è giusto lapidare quello che lapida una donna .."son gusti ...
    Ho già provato a dirlo a degli amici cattolici ma non ho avuto fortuna .... penso che i talebani non siano di meglio ..... hanno solo la s-fortuna di vivere in un paese dove possono permettersi di fare quel che farebbero molti cattolici qui da noi ....... fortunatamente con le ali tappate ...... per il resto, dalla tua risposta traggo due conclusioni: ho io non mi sono spiegato o tu, del mio intervento, non hai capito un cazzo.... ma anche di questo sono abbastanza abituato .....
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ti riporto qui sotto la mia risposta penso sia chiara se teniamo sempre come punto fermo la non adesione delle scuole e non il pensiero del singolo

d'accordo con te ma non nel caso di istituzioni, Un preside personalmente puo' fare quello che vuole ma nel momento che rappresenta una scuola statale (istituzione) non puo' anteporre la popria idea a quella istituzionale, se lo fa' secondo me è un attacco politico (qualunque sia il governo in carica)

chiaramente è una mia opinione
    Ah si scusa ti dovevo risp poi mi sono dimenticato
    il discorso fila,la scuola fa parte dello stato,lo stato decide il lutto la scuola rispetta il lutto
    quindi credo che i preside avrebbe dovuto cmq discutere la circolare con gli insegnanti,in modo che ogni classe fosse al corrente e poi ognuno avrebbe fatto quello che credeva giusto,perchè anche imporre la decisione sarebbe stato sbagliato

Moto
    Triple 1050 Black
    Ah si scusa ti dovevo risp poi mi sono dimenticato
    il discorso fila,la scuola fa parte dello stato,lo stato decide il lutto la scuola rispetta il lutto
    quindi credo che i preside avrebbe dovuto cmq discutere la circolare con gli insegnanti,in modo che ogni classe fosse al corrente e poi ognuno avrebbe fatto quello che credeva giusto,perchè anche imporre la decisione sarebbe stato sbagliato
    secondo me il preside deve aderire e basta poi ogni il singolo agisce secondo coscienza.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    secondo me il preside deve aderire e basta poi ogni il singolo agisce secondo coscienza.

il senso era quello,con il discutere si intendeva dare poi libera scelta

Moto
    Triple 1050 Black
    il senso era quello,con il discutere si intendeva dare poi libera scelta
    azz vuoi dire che siamo d'accordo ???

son contento

Dammilamanina.it

L'Afghanistan e' un paese popolato da gente che non ha la minima intenzione di uniformarsi ai costumi delle societa' occidentali. Pulizia, ordine, sicurezza, mercato globale, sono parole e concetti senza alcun significato per quelle popolazioni di pastori pseudo-nomadi. I russi, durante la cosiddetta "invasione", vollero aiutare la laicizzazione di questo paese dotandolo di meravigliose infrastrutture, strade, ospedali, case, energia elettrica, e cercando di civilizzare (con la forza, certo) quel popolo. Gli americani, poco lungimiranti, hanno fatto in modo che la russia fosse scacciata, offrendo il loro sostegno agli integralisti religiosi. Alla fine i russi hanno mollato il colpo. A Kabul, tutto e' rimasto come allora. Ci sono ancora le mastodontiche gru dei russi che costruivano ospedali, abbandonate e arrugginite in mezzo alla strada, in bilico su un mare brulicante di 4 milioni di persone (tanti ne vivono a kabul). Nessuno le ha mai usate dopo che i russi le hanno lasciate. Perche' a loro per vivere basta un buco per terra.

Quindi, i nostri eroi, che io amo e rispetto, sono morti per difendere gente a cui non importa nulla di concetti come pace, stabilita', ordine, etc.

Quindi, ritiriamoli, e speriamo che da soli trovino la strada verso l'evoluzione a societa' "civilie"

Umilmente.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima