Originariamente Scritto da
actarus
si , è dal 2003 che ho triumph , la speed 955 è stata per me e sarà la più di tutte, poi sono seguite un altra speed , un tiger che porca puttana......adoravo era la mia moto totale ma che per un ernia del cazzo ho dovuto vendere e vi assicuro....è la cosa che ti fà più incazzare ....
poi un dayto 675 tenuto per pochi mesi...troppi rischi io non sono più un ragazzino.....e non mi possso buttare a testa bassa e gass in strada, non fà più per me.
dopo i lavori in casa decido di riprendere la speed , perchè la nuova è comoda anche per la mia compagna che l adora.....da quando lò ritirata....un problema continuo , io non scrivo sui forum dei problemi...ma vi dico che 3 settimane fà ero talmente inc......to che sono andato in bmw.....
ero deciso.....ma riguardare quella moto , quegli occhi quando entravo in garage mi faceva star male .....a sapere che magari poi c era quelli del k r...., io adoro triumph, non sò perchè mi ha preso tanto questo marchio....però oggi pomeriggio è cominciata una nuova avventura.....spero senza problemi , con una nuova triumph , scelta dopo averla provata in 2 ....con la mia compagna , un pò più piccola a vedersi e vi dico da non credere quando è simile alla speed...ma sempre con quegli occhioni e quel motore a 3 cilindri...che mi fanno sempre emozionare....un grazie all uomo che ha capito il mio stato d animo e mi ha fatto una proposta che speravo mi facesse , per continuare a cavalcare queste splendide , bizzose , rabbiose , moto inglesi.
ho preso un street r , solo sulla carta , arriverà la prossima settimana ma.... soprattutto una triumph e sono felice della scelta , non rivolevo un altra speed , non questo modello credo capiate il perchè .
credo .