Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 201

Discussione: Ed ora il problema è Travaglio

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e dove lo hai letto ?
    ma su google come da te consigliato mio caro....

per esempio su Berlusconi attacca toghe ''estremiste'' e Parlamento ''inutile''. Fini: ''Le Camere interlocutore ineludibile'' - Adnkronos Politica

quotone !!!
    però i berlusconiani ti diranno che hanno le palle piene delle lamentele e che sei cattocomunista
    assolutamente no per il cattocomunista.
    Non mi sta bene neppure essere etichettato come Berlusconiano, sebbene non faccia mistero di averlo votato e di avere intenzione ad oggi di votarlo ancora. Personalmente mi ritengo autopensante e non firmo deleghe in bianco a chicchessia accettando etichette varie.
    Pensa un pò , a volte (nei referendum dell'81) ho votato come se fossi stato un perfetto aderente al PCI, non ho mai votato DC, all'epoca preferivo il PLI, ma da ragazzino lo ammetto sono stato assai più estremista.
    Quanto alla libertà di stampa, permettetemelo... un pochino ne capisco... dato che ci lavoro.
    Quella del 73° posto è una bufala bella e buona. Ed è una panzana scritta da chi di Italia o capisce poco oppure è in malafede.
    Sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti da un decennio, ho scritto su giornali di sinistra (anche del gruppo Repubblica) e sono in contatto familiare con persone che in quel gruppo editoriale hanno rivestito (e rivestono) cariche varie , anche di rilievo.
    Bene, nessuno di loro, che non voglia fare della strumentale polemica, sostiene una cosa del genere. E parliamo di giornalisti passati attraverso Paese Sera, L'Unità (con cariche importanti) e cose del genere.
    Quella è una fandonia messa in giro ad arte (la classifica è vera, è il suo contenuto ad essere falso).
    Cerchiamo d'esser seri per favore.
    PS la mia categoria professionale è al 85% orientata a sinistra, e quando non lo è per convinzione lo è per convenienza, in particolare la stampa quotidiana e periodica. Della FNSI non parlo neppure sotto tortura e anche l'Ordine non ha il mio plauso per come opera (non è super partes). Apprezzamenti , i miei che sono del tutto irrilevanti dato che nell'ambiente io non conto un beneamato piffero (e non ci tengo neppure a contare, sto benissimo così come sono)

Chiudo qui per un pò i miei interventi in post politici, salvo che mi vengano chieste cose direttamente, perchè ho percepito una certo fastidio al riguardo e circa la politica in sè stessa all'interno del forum.
    Faccio però notare come sia sempre la parte che si lamenta ad aizzare in continuazione la polemica. La qual cosa entro certi limiti è anche giusta, il compito dell'opposizione è mettere al vaglio critico l'operato della maggioranza, ma appunto c'è un limite a tutto.

Pace e bene...divertitevi (spero di resistere almeno per qualche giorno...la politica è una passionaccia quasi come la moto...la moto solo un pò di più...la gnagna ancor più della moto..ma questo è un'altro paio di maniche)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    In realtà, Santorescu è un giornalista schierato come un hooligan del pallone con l’immobiliarista Di Pietro. Ha meno case di Tonino ma l’identica visione capestro e manette. In venti anni di tv è l’unico, a mia scienza, che abbia messo in moto il meccanismo di un suicidio. Molti ricorderanno quella sera del 23 febbraio 1995 a Tempo reale. Era suo ospite Leoluca Orlando, oggi anche lui con Di Pietro, ma allora sindaco di Palermo e caudillo della Rete, movimento che fiutava mafiosi anche nei buchi del formaggio. In diretta, Orlando accusò di mafiosità il maresciallo dei carabinieri di Terrasini, Antonino Lombardo. Santoro lo lasciò sdottorare a ruota libera senza dirgli, come avrebbe dovuto da giornalista, per di più del servizio pubblico, che l’altro non poteva difendersi perché era assente. Un classico linciaggio. Lombardo, lasciato solo, si uccise qualche ora dopo. Era, come già si sapeva e meglio si seppe dalle indagini successive, totalmente estraneo alle accuse. Un errore del genere, così contiguo alla canagliata, sarebbe costato a chiunque il posto. Michele invece è ancora lì e continua imperterrito nel suo giornalismo sfottente.
    Per riportare in alto la discussione che mi pare essere stata abbandonata a se stessa

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

per esempio su Berlusconi attacca toghe ''estremiste'' e Parlamento ''inutile''. Fini: ''Le Camere interlocutore ineludibile'' - Adnkronos Politica

Non mi sta bene neppure essere etichettato come Berlusconiano, sebbene non faccia mistero di averlo votato e di avere intenzione ad oggi di votarlo ancora. Personalmente mi ritengo autopensante e non firmo deleghe in bianco a chicchessia accettando etichette varie.
    Pensa un pò , a volte (nei referendum dell'81) ho votato come se fossi stato un perfetto aderente al PCI, non ho mai votato DC, all'epoca preferivo il PLI, ma da ragazzino lo ammetto sono stato assai più estremista.
    Quanto alla libertà di stampa, permettetemelo... un pochino ne capisco... dato che ci lavoro.
    Quella del 73° posto è una bufala bella e buona. Ed è una panzana scritta da chi di Italia o capisce poco oppure è in malafede.
    Sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti da un decennio, ho scritto su giornali di sinistra (anche del gruppo Repubblica) e sono in contatto familiare con persone che in quel gruppo editoriale hanno rivestito (e rivestono) cariche varie , anche di rilievo.
    Bene, nessuno di loro, che non voglia fare della strumentale polemica, sostiene una cosa del genere. E parliamo di giornalisti passati attraverso Paese Sera, L'Unità (con cariche importanti) e cose del genere.
    Quella è una fandonia messa in giro ad arte (la classifica è vera, è il suo contenuto ad essere falso).
    PS la mia categoria professionale è al 85% orientata a sinistra, e quando non lo è per convinzione lo è per convenienza, in particolare la stampa quotidiana e periodica. Della FNSI non parlo neppure sotto tortura e anche l'Ordine non ha il mio plauso per come opera (non è super partes). Apprezzamenti , i miei che sono del tutto irrilevanti dato che nell'ambiente io non conto un beneamato piffero (e non ci tengo neppure a contare, sto benissimo così come sono)

Chiudo qui per un pò i miei interventi in post politici, salvo che mi vengano chieste cose direttamente, perchè ho percepito una certo fastidio al riguardo e circa la politica in sè stessa all'interno del forum.
    Faccio però notare come sia sempre la parte che si lamenta ad aizzare in continuazione la polemica. La qual cosa entro certi limiti è anche giusta, il compito dell'opposizione è mettere al vaglio critico l'operato della maggioranza, ma appunto c'è un limite a tutto.

Pace e bene...divertitevi (spero di resistere almeno per qualche giorno...la politica è una passionaccia quasi come la moto...la moto solo un pò di più...la gnagna ancor più della moto..ma questo è un'altro paio di maniche)
    dici che adesso si metteranno l'animo in pace?????...............ci credo davvero poco...anzi niente!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di Indiana
    Moto
    BBB -> Beautiful Black Bonneville '08. Ex suzukista Sv650s
    Santoro tieni duro!!!!!

Travaglio sei l'ultima speranza insieme al cataclisma del 2012, non mollareeeeeeeeeee!!!!

Ma perchè a noi Obama il bambin Gesù non ce lo ha mandato?

Cosa abbiamo fatto per meritare il nano indemoniato??

..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
    F.Zampaglione (Gioia)

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Indiana Visualizza Messaggio
    Santoro tieni duro!!!!!

Travaglio sei l'ultima speranza insieme al cataclisma del 2012, non mollareeeeeeeeeee!!!!

Ma perchè a noi Obama il bambin Gesù non ce lo ha mandato?

Cosa abbiamo fatto per meritare il nano indemoniato??

augh, nostro capo indiano essere Nano Seduto,
    ma chi lo avere votato a quello ??
    anzi mi correggo, essere in piedi ma sembra sempre seduto ghghgh

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Corriere della sera

ROMA - Il tribunale di Roma ha condannato il giornalista Marco Travaglio (collaboratore tra l'altro della trasmissione di Rai2 «Anno Zero» condotta da Michele Santoro) a 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa per diffamazione ai danni dell'ex ministro della Difesa e parlamentare di Forza Italia Cesare Previti in relazione ad un articolo pubblicato dal settimanale «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002 dal titolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».
    Il giudice ha deciso anche un risarcimento di 20 mila euro per Previti.
    PS: Fuori grazie all'indulto

libero news

Roma, 28 apr. (Adnkronos) - Marco Travaglio e' stato condannato oggi dal Tribunale di Roma per aver diffamato il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce. Il procedimento aveva preso le mosse da una querela sporta da Del Noce a seguito di un articolo di Travaglio pubblicato sul giornale 'L'Unita'' il giorno 11 Maggio 2007. Del Noce, assistito dal suo legale di fiducia, Giuseppe Benedetto, "ha inteso difendere la sua onorabilita' -si legge in una nota del legale- a fronte di attacchi gratuiti, fondati su presupposti non rispondenti al vero che, oggi, possiamo senz'altro definire diffamatori, del noto opinionista e editorialista".

Tgcom

Dovrà risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset per un'articolo diffamatorio pubblicato sull'Unità.
    "Fuori grazie all'indulto"???
    Ma sei fuori?

Diciamo di Feltri, tanto per citarne uno, condannato almeno DUE VOLTE per diffamazione:

Diffamazione a Di Pietro Vittorio Feltri condannato..... (e che gli frega tanto c'e' chi paga ) tanto per capire il personaggio ........ un Bravo alla corte del signorotto di turno

Corriere della Sera - Diffamazione, Feltri condannato a 18 mesi

Sarebbe fuori per l'indulto pure lui?
    E a proposito, Previti diffamato da Travaglio? Previti il galantuomo condannato in via definitiva al caecere (c'è pure stato, in carcere, poi l'hanno messo ai servizi sociali per una legge del suo Capo...) per una robetta di un migliaio di miliardi truffati allo stato. Robetta... hai presente IMI-SIR? Ecco, informati, va'...

Bannato L'avatar di Intrip
    Previti innocente subito

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

Ad essere sincero le parole cosi lodevoli e pacate scritte in quell'articolo io non le ho mai sentite neppure quando su sky mandano x ore giorni i congressi a ripetizioni,ma va beh mi sarò sicuramente perso qualcosa,ma il fatto che lo accusa anche il capo della camera suo alleato forse vorra dire qualcosa????o forse mi sono perso qualche puntata
    la classifica sulla liberta di stampa è una cazzata le preocupazioni dell'europa sono inventate o come ha avuto il coraggio di dire frattini " non sono rivolte a noi" come se sbaglino facendo una chiamata,quello che leggiamo sui giornali esteri è solo ed esclusivamente perchè sono di murdock e i 2 sono nemici e ok
    i giornlisti sono tutti di sinistra e l'hai detto tu che sei nell'ambiente e non obbiettiamo,mi permetti almeno di sottolineare L'ANOMALIA nel fatto che
    l'uomo più ricco d'italia padrone di 3 tv private padrone della mondadori il più grande gruppo editoriale italiano che sforna circa 40 giornali che arrivano agli italiani,padrone della medusa la più grande casa cinematografica italiana è anche presidente del consiglio italiano e x rimando controlla anche la tv di stato(facciamo solo 2)E vorresti farci credere che un'uomo che controlla tutto questo non è in grado di manipolare l'informazione come vuole
    chi glielo impedirebbe
    travaglio santoro biaggi e lutazzi gli ha gia fatti fuori PUBBLICAMENTE anni fa
    quando hai congressi chiede di non far pubblicare la pubblicità a certi giornali schierati gli interessi di chi sta facendo del paese o i suoi
    il cambio dei palinsesti nelle reti x la sua uscita in tv dove senza un'esponente dell'opposizione a contraddire sono una cosa normale
    gli spot di videocracy (film che in parte parla anche di lui)la rai non li ha passati con una scusa banale,mediaset è gia più comprensibile,sono una cosa normale
    la scalata ai vertici rai di questi giorni x sostituirne gli attori con altri più graditi è una copsa normale
    la chiusura dei canali di raisat su sky con una perdita stimata mi pare intorno ai 50 milioni e il progressivo ascuramento anche dei canali normali (tantè che adesso stanno indagando,perchè le tv di stato devono essere visibilli su qualsiasi piattaforma anche a pagamento come sky)sempre su sky x farli vedere in una futura piattaforma mediaset/rai è una cosa normale,mi vuoi dire che sono tutte fandonie inventate ad arte?????
    non lo so se x te/voi questo è normale e sinomino di buon governo e non vale la pena di protestare auguri ne vedremmo delle belle

Bannato
    Previti innocente subito
    MINISTRO Previti, prego!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    MINISTRO Previti, prego!
    Certo che questo Previti corruttore da sentenza passato in giudicato, mica si è capito per conto di chi esclusivamente lavorava...

rido o piango ?

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima