Originariamente Scritto da
357magnum
ma su google come da te consigliato mio caro....
per esempio su
Berlusconi attacca toghe ''estremiste'' e Parlamento ''inutile''. Fini: ''Le Camere interlocutore ineludibile'' - Adnkronos Politica
assolutamente no per il cattocomunista.
Non mi sta bene neppure essere etichettato come Berlusconiano, sebbene non faccia mistero di averlo votato e di avere intenzione ad oggi di votarlo ancora. Personalmente mi ritengo autopensante e non firmo deleghe in bianco a chicchessia accettando etichette varie.
Pensa un pò , a volte (nei referendum dell'81) ho votato come se fossi stato un perfetto aderente al PCI, non ho mai votato DC, all'epoca preferivo il PLI, ma da ragazzino lo ammetto sono stato assai più estremista.
Quanto alla libertà di stampa, permettetemelo... un pochino ne capisco... dato che ci lavoro.
Quella del 73° posto è una bufala bella e buona. Ed è una panzana scritta da chi di Italia o capisce poco oppure è in malafede.
Sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti da un decennio, ho scritto su giornali di sinistra (anche del gruppo Repubblica) e sono in contatto familiare con persone che in quel gruppo editoriale hanno rivestito (e rivestono) cariche varie , anche di rilievo.
Bene, nessuno di loro, che non voglia fare della strumentale polemica, sostiene una cosa del genere. E parliamo di giornalisti passati attraverso Paese Sera, L'Unità (con cariche importanti) e cose del genere.
Quella è una fandonia messa in giro ad arte (la classifica è vera, è il suo contenuto ad essere falso).
Cerchiamo d'esser seri per favore.
PS la mia categoria professionale è al 85% orientata a sinistra, e quando non lo è per convinzione lo è per convenienza, in particolare la stampa quotidiana e periodica. Della FNSI non parlo neppure sotto tortura e anche l'Ordine non ha il mio plauso per come opera (non è super partes). Apprezzamenti , i miei che sono del tutto irrilevanti dato che nell'ambiente io non conto un beneamato piffero

(e non ci tengo neppure a contare, sto benissimo così come sono)
Chiudo qui per un pò i miei interventi in post politici, salvo che mi vengano chieste cose direttamente, perchè ho percepito una certo fastidio al riguardo e circa la politica in sè stessa all'interno del forum.
Faccio però notare come sia sempre la parte che si lamenta ad aizzare in continuazione la polemica. La qual cosa entro certi limiti è anche giusta, il compito dell'opposizione è mettere al vaglio critico l'operato della maggioranza, ma appunto c'è un limite a tutto.
Pace e bene...divertitevi (spero di resistere almeno per qualche giorno...la politica è una passionaccia quasi come la moto...la moto solo un pò di più...la gnagna ancor più della moto..ma questo è un'altro paio di maniche

)