sempre i soliti 4 gatti!!!!!!
Vabbè... dico la mia... TRAVAGLIO PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE A STRONCARSELO NEL CUXO ALTROVE INSIEME A SANTORO......
sempre i soliti 4 gatti!!!!!!
Vabbè... dico la mia... TRAVAGLIO PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE A STRONCARSELO NEL CUXO ALTROVE INSIEME A SANTORO......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
TCP Rider
Anch'io sono d'accordo con te.
Per rimanere in tema anche Travaglio è tutto tranne che comunista.
Tanto è vero che si è formato alla scuola di Montanelli (non certo di sinistra che ha osato dire NO a Berlusconi) e Biagi (che sempre stato un libero pensatore).
Travaglio, ma i suoi detrattori non lo ammetteranno mai, ha un grande difetto archivia tutto e si ricorda tutto e, se fosse uno che non dice la verità, sarebbe in primis nei guai con la legge e poi non avrebbe alcun seguito.
ZAAAAAAAAAANIIIIIIIIHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'URLO DI BATTAGLIA DEL PROSSIMO T-DAY!!!!!
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
travaglio è pari pari a uno del grande fratello o a uno dell' isola dei famosi, ha trovato il modo di fare carrettae di soldi tenendo l'atteggiamento che ha.... come Grillo, finito come comico, si inventa i Vday di piazza.... ed è però finito nel dimenticatoio dopo qualche sonora figura di MERDA!!!
Travaglio farà la stessa fine, intanto se, come dite, è uno che LE COSE LE SA... perchè alle sue uscite non c'è mai stato seguito?? Perchè attacca solo e soltanto da un lato??? vuol dire che tutti gli altri politici sono irreprensibili oppure che, non alzando l'audience, non gli rendono abbastanza cachet di migliaia di euro a presenza ad annozero e company???
SVEGLIA!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Travaglio riusciranno a far fuori pure lui......dice verità troppo scomode al potere