Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Ed ora il problema è Travaglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non ho letto il libro ma penso che ci sia materiale a sufficenza per scriverne anche un secondo ---- perché la faziosità non é sicuramente patrimonio unico di uno o dell'altro schieramento ....... ma ora stavamo parlando di Travaglio, dell'informazione, o della disinformazione e del fatto che fino ad ora, pur avendo subito tanti processi, non solo mediatici ma anche legali, le sue affermazioni non sono mai state smentite o condannate .... ora, si tratta di corruzzione allargata o di informazione, anche se scomoda?
    sai che tutto questo mi ricorda molto silvio berlusconi??
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Se la sveglia sono questi argomenti......(si fa per dire) preferisco dormire.
    Tanto gli svegli siete voi.
    Esprimere parere su questo forum è diventato un LUSSO per pochi eletti .........
    ..ah!! ecco!!! allora ditelo che siete dei politicanti di professione!!!
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ignorare questo post, significherebbe ignorare te.......noi invece ti vogliamo bene, ricordo ancora quando ti presentasti!!.....pero' caxxo se togliamo ai tuoi mille e piu' messaggi, i post contro berlusconi, quelli contro schumacher e la ferrari, ti resta solo quello della presentazione.....................eccheccaxxo!!

non sembri tu!!!!
    sono coerente fino alla morte....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

sono coerente fino alla morte....
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

la differenza tra innocente e prescritto la conosci? .................
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip

Red face

Marco Bavaglio troverà un altra tv in cui esprimersi, in italia è pieno di tv libere....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    scusate ho sbagliato, travaglio è di destra e spara a zero sul PD, Santoro è un giornalista obiettivo e equilibrato e Grillo fa tutto ciò che fa per la gloria ed il bene del popolo....

Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    scusate ho sbagliato, travaglio è di destra e spara a zero sul PD, Santoro è un giornalista obiettivo e equilibrato e Grillo fa tutto ciò che fa per la gloria ed il bene del popolo....

Bravo. Vedi che quando RIFLETTI, esprimi pareri equilibrati

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

c'é ancora gente, fortunatamente, in questo mondo, che se ne fotte di essere di destra o di sinistra, di stare con il pd o il pdl ...... dice quel che pensa, giusto o sbagliato che sia .... ----
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

la differenza tra innocente e prescritto la conosci? .................
    certo!! allora:
    -innocente: persona accusata con querele di una controparte, a piede libero, o in presenza di avvenimenti , prove, vere o false che siano, che viene processato x tali accuse. dopo aver appurato che le prove esistano e siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare al giudizio.tale giudizio e' espresso da una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq giudicando devono avere elementi certi su cui discutere e fondare l'assoluzione...assoluzione o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari, fondati e riconducibili, ma contestati e nn risultati probanti e degni di condanna. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...x mesi o meno di 2 lustri.utilmente nella maggior parte dei casi.

-prescritto: persona accusata con querele di una controparte,o in presenza di avvenimenti supposti, prove presunte, che viene processato x tali illazioni. dopo aver appurato che le prove non esistono e non siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono in ogni caso sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare a un non giudizio.tale non giudizio e' l'espressione di una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq x giudicare devono avere elementi certi su cui discutere e fondare la colpevolezza...colpevolezza o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...sempre per piu' di 2 lustri. inutilmente nella totalita' dei casi.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

????????????????????????????????????????????????????
    se per te POLITICANTE vuol dire cercare di capire i signori, che un'altra metà dell?Italia ha mandato a governare, dicedono per te: allora sono POLITICANTE, purtroppo per me non di professione altrimenti sarei già a godermi la pensione. Invece no, lavora schiavo anche se hai 37 anni di anzianità, perchè per qualche anno hai lavorato da "autonomo, quindi per te gli anni dovranno essere 40. così ha deciso chi si è occupato di Welfare in questi anni (SOLO PER FARE UN ESEMPIO) sia di dx che di sx, e io devo starmene buonino zitto aspettando che Padre Silvio faccia qualcosa anche per me.
    Parafrando Alberto Sordi che in un famoso film che disse:
    "Sei maggiorenne ormai, dovresti sapere di chi sei figlio"........me lo ripeto ogni volta che mi faccio qualche illusione.........
    la mia era solo una battuta riferita ad un termine usato...sono perfettamente d'accordo con te....era una cosa legata soltanto al gioco di parole..hai male interpretato....nn c'era significato nella mia frase

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    certo!! allora:
    -innocente: persona accusata con querele di una controparte, a piede libero, o in presenza di avvenimenti , prove, vere o false che siano, che viene processato x tali accuse. dopo aver appurato che le prove esistano e siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare al giudizio.tale giudizio e' espresso da una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq giudicando devono avere elementi certi su cui discutere e fondare l'assoluzione...assoluzione o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari, fondati e riconducibili, ma contestati e nn risultati probanti e degni di condanna. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...x mesi o meno di 2 lustri.utilmente nella maggior parte dei casi.

-prescritto: persona accusata con querele di una controparte,o in presenza di avvenimenti supposti, prove presunte, che viene processato x tali illazioni. dopo aver appurato che le prove non esistono e non siano riferibili ad un capo di imputazione x quella persona, vengono in ogni caso sviscerate, approfondite, dibattute e verificate per poi arrivare a un non giudizio.tale non giudizio e' l'espressione di una corte fatta di persone che vanno a votare ma che svolgono il loro lavoro sicuramente in maniera professionale e imparziale...oppure meno in taluni casi, ma che cmq x giudicare devono avere elementi certi su cui discutere e fondare la colpevolezza...colpevolezza o meno resa necessaria da capi di imputazione esistenti e ben chiari. l'intero processo e' pagato da noi contribuenti...sempre per piu' di 2 lustri. inutilmente nella totalita' dei casi.

la mia era solo una battuta riferita ad un termine usato...sono perfettamente d'accordo con te....era una cosa legata soltanto al gioco di parole..hai male interpretato....nn c'era significato nella mia frase
    tranquillo, avevo capito la battuta, ma dato che altre volte e anche seriamente mi hanno scritto "ecco un altro che vuole entrare in politica", ho risposto per chiarire per chi ne avesse bisogno il mio rapporto con la cosiddetta POLITICA

Moto

????????????????????????????????????????????????????
    se per te POLITICANTE vuol dire cercare di capire i signori, che un'altra metà dell?Italia ha mandato a governare, dicedono per te: allora sono POLITICANTE, purtroppo per me non di professione altrimenti sarei già a godermi la pensione. Invece no, lavora schiavo anche se hai 37 anni di anzianità, perchè per qualche anno hai lavorato da "autonomo, quindi per te gli anni dovranno essere 40. così ha deciso chi si è occupato di Welfare in questi anni (SOLO PER FARE UN ESEMPIO) sia di dx che di sx, e io devo starmene buonino zitto aspettando che Padre Silvio faccia qualcosa anche per me.
    Parafrando Alberto Sordi che in un famoso film che disse:
    "Sei maggiorenne ormai, dovresti sapere di chi sei figlio"........me lo ripeto ogni volta che mi faccio qualche illusione.........