Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
Evidentemente non sai di cosa parli, se dici che Travagklio sarebbe dentro senza l'induklto.
Come non sai di cosa parli a proposito di Previti: Imi-Sir: Cassazione, 6 anni a Previti - Wikinotizie

Previti, Acampora e Pacifico, si spartirono una tangente di circa 100 miliardi di lire per avere fatto avere indebitamente alla famiglia Rovelli soldi pubblici per circa mille miliardi di lire nel processo IMI-SIR. Informati.
L sentenza della Cassazione che condanna Previti per corruzione parla del "più grave episodio di corruzione della storia della Repubblica" Previti si spartiva i cento miliardi di lire coi suoi complici intanto che era ministro della difesa del primo governo Berlusconi. Che bello, eh?
Ho semplicemente detto che Previti era stato condannato per il lodo mondadori come si sa e come è testimoniato qua. Poi ho riportato dove è scritto che Travaglio era fuori grazie a l'indulto e non ho mai detto di averlo detto io come puoi leggere! Della vicenda Imi-sir io non ne ho mai parlato. Ti prego di non essere offensivo in quanto io non lo sono con te, sto riportando solamente dei fatti per cercare di dare qualche contenuto e moderare questa discussione! grazie