Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Difficoltà in avviamento

TCP Rider

Difficoltà in avviamento

ciao ho problemi d'avviamento a freddo con la mia speed '02.
    so che ci sono già post che parlano di questo probelema ma volevo chiedere se qualcuno oltre alla ruota libera ha trovato altre cause,es: sensori vari; blocchetto chiave difettoso...
    il fatto è che fa fatica a freddo e specialmente quando resta ferma x qualche giorno,invece a caldo parte subito.
    grazie in anticipo!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    fa fatica in che senso?? se si tratta solo di qualche giro di motorino in piu' prova prima a sostituire le candele......magari fai anche la modifica contro l'acqua nei pozzetti, se non l'hai gia' fatta!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    AHI!!!! Freewheel????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    magari può essere anche la batteria un pò a terra....

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Pio Visualizza Messaggio
    magari può essere anche la batteria un pò a terra....
    potrebbe essere tutto, infatti dovra' essere un po' piu' chiaro nel prossimo intervento.........pero' normalmente, quando la batteria è giu', te ne accorgi, il motorino ha poco spunto, le luci sono un po' piu' fioche , inoltre dice che a caldo gli va bene!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    potrebbe essere tutto, infatti dovra' essere un po' piu' chiaro nel prossimo intervento.........pero' normalmente, quando la batteria è giu', te ne accorgi, il motorino ha poco spunto, le luci sono un po' piu' fioche , inoltre dice che a caldo gli va bene!!
    se è a terra si,ma se di corrente ce n'è solo a sufficienza per farla partire ci mette un pò ma parte.Poi a caldo dato che l'alternatore ha girato e ricaricato,la batteria risulta sicuramente più carica e il problema lo si avverte meno

oh,tutte supposizioni le mie ne!ma magari

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    chi dice? è la moto che parla?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Pio Visualizza Messaggio
    se è a terra si,ma se di corrente ce n'è solo a sufficienza per farla partire ci mette un pò ma parte.Poi a caldo dato che l'alternatore ha girato e ricaricato,la batteria risulta sicuramente più carica e il problema lo si avverte meno

oh,tutte supposizioni le mie ne!ma magari
    potrebbe........ appunto.......come dicevo, deve spiegarsi meglio!!

Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    chi dice? è la moto che parla?
    la mia lo fa'....non ci credi???........smasch "analizzatore grammatico" subito!!!!

gli va!!..........a chi??.....a lui!! soggetto sottiniteso........
    Ultima modifica di onlyspeed; 22/09/2009 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    fa fatica nel senso che prima di accendersi gira x 15/20secondi e quando resta ferma x qualche giorno anche di più ogni tanto...
    la batteria è ok!
    pure io avevo pensato alle candele e filtro benzina sinceramente,infatti a breve gli farò un bel tagliando.(sperando di risolvere!!!)
    la modifica alle bobine nn so se è stata fatta dal precedente proprietario in quanto x adesso nn ho mai messo mani al motore.
    ho chiesto se qualcuno ha avuto problemi con sensori xk lavorando in officina auto è capitato che se il sensore temperatura acqua è difettoso, a caldo la vettura fatica ad avviarsi e pensavo ci potesse essere un problema simile.

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da moto84 Visualizza Messaggio
    fa fatica nel senso che prima di accendersi gira x 15/20secondi e quando resta ferma x qualche giorno anche di più ogni tanto...
    la batteria è ok!
    pure io avevo pensato alle candele e filtro benzina sinceramente,infatti a breve gli farò un bel tagliando.(sperando di risolvere!!!)
    la modifica alle bobine nn so se è stata fatta dal precedente proprietario in quanto x adesso nn ho mai messo mani al motore.
    ho chiesto se qualcuno ha avuto problemi con sensori xk lavorando in officina auto è capitato che se il sensore temperatura acqua è difettoso, a caldo la vettura fatica ad avviarsi e pensavo ci potesse essere un problema simile.
    inizia dal "poco"..........poi se è il caso, ti poni altri problemi.......ma una volta in marcia come va?? hai la possibilita' di fare un paragone con un'altra speed??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima