Avevo letto sul forum come molte Mucche incrociate lungo le strade non ricambiassero i saluti quasi si sentissero superiori a noi delle Triumph, non avevo dato troppa importanza alla cosa finora ma durante un breve giro ho verificato che quel che si racconta al riguardo è purtroppo vero.
Qui il mio piccolo report:
Eccole, così tante, le noti sempre più numerose sui nostri percorsi riconoscibili come sono, a spasso lungo le salite, nei tornanti, sulle carrettiere, spesso si muovono in gruppo, affiancate e intruppate, occupando quasi l'intera sede stradale, simili di aspetto e nell'atteggiamento altezzoso, ormai sono un vero branco!
--
Confesso però che mentre io con la Scrambler mi spingo per qualche tratto off road non troppo impegnativo, loro si sono rivelate molto più disinvolte sia su forti pendenze sia se c'è da affrontare un guado.
Una del gruppo trovatomi in mezzo sullo stesso terreno d'azione sembrava essere comunque piuttosto interessata al mio mezzo
invece come vi testimonio ha continuato solo a guardarmi con ostentata sufficienza mentre io mi sbilanciavo per primo con il consueto cenno di saluto dei motociclisti.
ma c'è di peggio, anche se non posso produrre documentazione visiva dato che mi sono allontanato piuttosto velocementeperchè quello che pareva essere il loro leader (razza di cornuto!!
) non ha gradito il mio pur timido approccio
e si è innervosito non poco alla vista del mio giubbotto rosso acceso!
Che dire, è bello scappare dall'uffico per qualche giretto in quota in una bella giornata di sole settembrino ma... PORCA VACCA!

perchè quello che pareva essere il loro leader (razza di cornuto!!
) non ha gradito il mio pur timido approccio
e si è innervosito non poco alla vista del mio giubbotto rosso acceso!