Avete sentito dell'aereo dirottato da 2 turchi x protestare contro la visita in turchia del papa????????
Ma uno puo essere piu scemo
Avete sentito dell'aereo dirottato da 2 turchi x protestare contro la visita in turchia del papa????????
Ma uno puo essere piu scemo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi sa che questo Papa farà un po di casini!!! boh!
questo papa non e' all'altezza del suo ufficio
woitila e' stato un grande uomo conservatore per me
ma grande errori cosi' non ne avrebbe mai fatti
diciamo che in effetti forse in questo caso è mancata della diplomazia al Pontefice. Ciò non toglie che, ad un errore diplomatico, si dovebbe rispondere altrettanto diplomaticamente. Cosa che è impossibile ottenere da integralisti e fascisti religiosi. Il dialogo è ancora molto molto lontano, e sarà un periodo molto pericoloso per tutti.
Secondo me questo papa è stato messo per rimettere in riga la Chiesa...Giovanni Paolo è stato un grande personaggio,ma ha tralasciato molto la chiesa,ora tra preti pedofili e preti che si sposano e si uniscono a sette ci vuole un po' di mano pesante.
In linea di massima, il Papa precedente,(GP2) aveva acquistato un certo prestigio, e si sarebbe (forse) potuto permettere certi discorsi. Quello di adesso, (B16) non ha ancora questo appeal, fatto di tante cose fatte bene, al momento giusto, ecc. ecc........ E' fuori discussione, però, che gli islamici in questo periodo si stanno dando da fare per equivocare tutto quello che gli si dice, fossero anche cose belle.
Ma che e ora di cambiare ce odore di stantio in giro non si puo vivere la chiesa come si viveva 100 anni fa ci manca solo che facciamo di nuovo le crociate i vuole un bel rinnovamento e sopprattutto piu apertura mentale da parte di tutti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO