si tratta di questo
SPRINT ST 1050 05on REAR HUGGER Carbon Fibre
ti mando mp!

si tratta di questo
SPRINT ST 1050 05on REAR HUGGER Carbon Fibre
ti mando mp!

Pensavo che la sezione fosse riservata alle 1050, invece ci nsono anche le noveciunquecinque, CI SONO anch'io
Con il mio " cancello" del 2004 con 33.K Km , di cui 20k kM li ho fatti in quest' anno.
Decisamente ottima compagna.

Pensavo che la sezione fosse riservata alle 1050, invece ci nsono anche le noveciunquecinque, CI SONO anch'io
ciao grande moto la 955 al t day di quest'anno ne ho contate almeno 5 compresa la mia.
Anche la mia "littorina" č del 2004 .....la chiamo la "Littorina" perchč viaggia come un treno puoi dormirci sopra, prenderci il caffč, l'unico limite č che ogni tanto bisogna mettere benzina e riposare.
Appena fa un po' piu caldo si ricomincia a fare km sarebbe bello fare un raduno di primavera in mezzo all'Italia
pensiamoci gente da Sprint
buone feste a tutti

si sei ex portatore sano di sprint ma da quello che leggo ne hai possedute 3 di varie etā, quindi sei una memoria storica delle caratteristiche della sprint ...ergo sei patrimonio dell'umanitāe dovrai rispondere a tutte le domande strampalate che ci verranno in mente ,,,,,,cosi impari
![]()

il mio sapere e vostra disposizione!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

semplice le ho fatte rgenerare ,tutto holins!escono gia di fabbrica che fanno cagare!e se ti va fai ribassare l'assetto di 3 mm cambia tutto!l'ammortizzatore post. non si rigenera bisogna sostituirlo!
Ultima modifica di Ken; 20/12/2009 alle 22:55
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

.....ok ok lo so che questo 3d č roba vecchia.... ma sono qui bloccato in ufficio, son le 19,00 e nun ce n'ho pių voglia!!!ma me tocca restar qui.... allora navigando un po sul forum l'ho ritrovato e mi pare che qualcuno oramai abbia abbandonato la SPRINT (sia 1050 sia 955 sia ST che RT e anche la nuova GT...insomma TUTTE) ed altri invece siano approdati o ci stiano facendo un pensierino.... per esempio ho appreso con piacere che qualcuno sembra stia togliendo dal mercato la propria!!!
![]()
insomma.... rifacciamo un censimento delle SPRINTin circolazione????
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!