.....vabbbbbene che più creditori hai e più a lungo vivrai.....
cioè... tra mono e forke ....E freno anteriore completo...... se guardiamo bene già mi parte più di 1/3 del costo della moto nuova (prezzo 2008) a vedere il costo solo dei cerchi già mi vengon le coliche.... per non parlare di tutto l'avantreno (che poi dovrei passare l'ordine direttamente a qualcuno [un voglio far nomi x non crear polemiche interne al forum....] xkè io di conoscenze tecniche sono a sotto zero.....)
se poi ci mettiamo che magari in vecchiaia mi toglierò lo sfizio dello scarico aperto..... (prima o poi magari si bucherà bene in qualche punto lo scarico attuale.....)
insomma.... io mi caricherò di debiti e poi ci penseranno i miei eredi.....
infatti infatti...... ma fortunatamente ho tempo.... soldi no ma tempo si...
...già... xkè? d'accordo che in giro ce n'è di più belli di quelli di serie.... ma cavolo quanto costano!!!! e chi è l'arcangelo????










Rispondi Citando