Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro no no ho una dainese adesso,è il casco che mi rende particolare la testa della pecoraomologato ovviamente pecorese o dainese sempre ovini sono
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon pecorese o dainese sempre ovini sono
Originariamente Scritto da Medoro no no abbiamo fatto il cepu insieme sai x prenderlo in giro come lo chiamavamo a del piero??? san francesco poi ungiorno ti racconto di quando siamo andati in gita ma sai che non ho ancora capito se sei serio oppure no??? sicuramente ora starai ridendo di me...
Originariamente Scritto da fabietto978 ma sai che non ho ancora capito se sei serio oppure no??? sicuramente ora starai ridendo di me... su cosa dovrei essere serio???? sul fatto che l'ho sentito in tv sono serio tutto il resto sono cazzate pazzesche visto che trovavo un'altro pazzo che mi dava corda ps sto ridendo di te
Originariamente Scritto da Medoro su cosa dovrei essere serio???? sul fatto che l'ho sentito in tv sono serio tutto il resto sono cazzate pazzesche visto che trovavo un'altro pazzo che mi dava corda ecco appunto avevo il dubbio sulle cazzate che pirla che sono!! ps sto ridendo di te più che ridere avrai la pancia in mano....
Originariamente Scritto da fabietto978 ecco appunto avevo il dubbio sulle cazzate che pirla che sono!! più che ridere avrai la pancia in mano.... si ma solo perchè sono grasso e mi trasborda
Originariamente Scritto da Medoro si ma solo perchè sono grasso e mi trasborda Posso?????? Te la sei presa??
Originariamente Scritto da fabietto978 Posso?????? Te la sei presa?? si adesso non dormo sta notte se vedi come ci sta bene la panza sul serba della speed
Originariamente Scritto da Medoro si adesso non dormo sta notte se vedi come ci sta bene la panza sul serba della speed mi vuoi far sentire in colpa?? detta cosi sembra che hai una mensola al posto del serba ...dai non esagerare
sono curioso di vedere che combina....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum