ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Si, fa cosi cagare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho provato in tutti i modi a farlo ragionare in determinate situazioni.....niente, è di coccio............la mia realta'??....(solo mia??)....due teste due cervelli!!!!
p.s..........sssssssssss.............adesso smettila, è che mi piace la mia firma.....che faccio la tolgo????
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
STA MACCHINA MI FA CAGARE LAVESINE GPL O METANO VUOLE IL TAGLIANDO OGNI 5 MILA KM PRATICAMENTE IO 1 VOLTA AL MESE .LA ALCHI MI STA SUL CAZZO.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
oh ma ce l'avete ancora con sta macchina di merda ma chiudete il post x il vostro bene
appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!!
prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra...
credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare.
un giorno ci ringraziera!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo