Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!! prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra... credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare. un giorno ci ringraziera!!! cmq non c'erano dubbi neppure sulla macchina ho sempre detto che i suv non mi vanno a genio
Originariamente Scritto da tonidaytona appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!! prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra... credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare. un giorno ci ringraziera!!! medoroooooo?????? dai su non fare il timido e stacca l'assegno
Originariamente Scritto da fabietto978 medoroooooo?????? dai su non fare il timido e stacca l'assegno io posso fare il porco non il pollo
Originariamente Scritto da onlyspeed la/le teste o la firma?? la mia testa ha davvero poco di onorevole...nn so la tua... Originariamente Scritto da Medoro oh ma ce l'avete ancora con sta macchina di merda ma chiudete il post x il vostro bene e x il tuo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ la mia testa ha davvero poco di onorevole...nn so la tua... e x il tuo... ho raggiunto la pace dei sensi............... p.s. dalle mie parti si dice .............."egg tirat i vuoi u sciutt"!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Originariamente Scritto da onlyspeed ho raggiunto la pace dei sensi............... p.s. dalle mie parti si dice .............."egg tirat i vuoi u sciutt"!!
Originariamente Scritto da Medoro tranquilli tranquilli nessuna idea solo che prima ho visto anna falchi in tv e mi sono ricordato di questa macchina,ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno che t'è successo ?
Originariamente Scritto da Medoro io posso fare il porco non il pollo quello ogni tanto lo faccio anche io
Originariamente Scritto da everts76™ capisci il mio dialetto???
Originariamente Scritto da Intriplato che t'è successo ? nulla
Regole del Forum