





POLITICA = FECCIA
spesso un rutto vale più di mille parole
nella prima pagina attualmente mi sembra che su 30 discussioni quelle che si possono ricondurre a "discussioni politiche" sono 3...il 10%
Vale davvero la pena aprire una sezione dedicata? (togliendo comunque visibilità e riducendo la partecipazione a discussioni che per alcunii possono essere interessanti).
Ragazzi, l' apertura di una sezione dedicata alla politica è fuori discussione: aprire una sezione di solito fà crescere il numero di topic realitivi a quell' argomento, già se ne parla parecchio, dopo cosa succederebbe? E chi modererebbe quella sezione?
Lasciamo perdere.
Cerchiamo piuttosto di aprire meno messaggi a sfondo politico (questa parte è mirata ai soliti che aprono questo tipo di discussioni...) e di parteciparci meno (mirato a tutti gli altri): anche semplici risposte di poche parole (tipo "la politica ha rotto" ecc) contribuiscono a tenere in prima pagina un topic.
Snobbateli del tutto facendoli cadere nel giro di 10 minuti in seconda pagina e vedrete che nel giro di qualche mese nessuno pubblicherà più discussioni politiche che nessuno considera.![]()





al bar si deve parlare di tutto , nei modi giusti e con il rispetto di chi la pensa diversamente , se questo nn accade c'e' sempre il boss e i suoi adepti che controllano . io la vedo cosi' .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza





