stra stra stra stra quoto in toto sia Jap che Ettore !!!!!!!!
stra stra stra stra quoto in toto sia Jap che Ettore !!!!!!!!
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Gesù si è battezzato a 30 anni...!!!!
quindi non c'è fretta.....e soprattutto si decide da adulti se essere o no cattolici, protestanti, buddisti, musulmani, scintoisti, cannibali.... senza che nessuno ti imponga il suo credo....battezzandoti appunto appena nato...
vi siete mai chiesti perchè i bambini piangono durante il battesimo?![]()
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
Io sono cresciuto al catechismo praticamente,e dato che abito in un piccolo paese era anche bello andare perchè era un'ora alla settimana in cui si parlava e come ha detto qualcuno si cresceva insieme.
Crescendo però mi sono fatto un'idea della chiesa che non mi piace.
E come chiesa intendo tutto il sistema che c'è attorno alla religione.
Io sono credente,ma non vado più a messa la domenica ad esempio..Se voglio pregare lo posso fare anche a casa.
L'idea che mi sono fatto negli anni è che la chiesa sia un sistema che bada più alla politica che ai valori che dovrebbe realmente trasmettere.Non so se negli altri paesi sia così,ma in Italia (forse per via del vaticano e della presenza del papa) ci sono troppe cose che non vanno bene.
La religione deve rimanere tale e non deve influenzare le decisioni politiche come accade aimè da sempre.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...