Ciao ragazzi, questa mattina sono molto deluso e amareggiato: ho ricevuto infatti una mail di quelle che farebbero incazzare anche il la persona più calma e pacata del mondo.
Provo a spiegarvi.
Qualche settimana fà a seguito di una proposta arrivata da un amico giornalista che lavora per varie testate a tema motociclistico apro una discussione in rilievo sul Forum: il giornalista mi chiedeva di rimediare 4 belle Triumph Speed Triple per un servizio comparativo delle varie annate della moto.
Ecco il link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...mportante.html
Dopo qualche settimana raccolta la disponibilità di varie moto le invio al giornalista, lui fa una cernita delle migliori e poi gira tutto al suo direttore per avere l' ok.
Tempo qualche giorno e il direttore dà l' ok alle moto: gli piacciono, e il servizio si può fare!!!
Nei giorni successivi dedico quindi parte del mio tempo per coordinare i partecipanti, che arrivando da varie parti d' Italia devono organizzarsi: prendere le ferie, affittare furgoni, preparare carrelli, ecc ecc.
Stamattina la doccia fredda: il direttore (con la "d" minuscola, se la merita) ci ha ripensato, le moto non gli sembrano granchè e il servizio non si farà...
Ma dico io: caro direttore non ci potevi pensare prima?
Almeno evitavamo illusioni, sbattimenti, casini vari a me e a tutti i partecipanti no?
Della serie "correttezza, serietà, professionalità, queste sconosciute"!
Ps mi scuso con tutti i partecipanti per il disagio e il tempo perso: la prossima volta prima di contattare qualcuno mi accerterò che la persona che deve dare l' ok sia seria ed affidabile.
Ps2 ho evitato di fare il nome della rivista per evitare problemi giudiziari: quanto vorrei farlo però!!!