Mi sorge spontanea una domanda,ma chi monta il kit matris all'anteriore ha mai avuto problemi di vibrazione all'avantreno???
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

La vedo dura per sabato, per non dire quasi impossibile....
Poco tempo fa mi sembrava che questo problema fosse di tanti, tanto che qualcuno ha fatto pure una statistica.....ora sembra che tutti abbiano risolto visto l'interessamento.
il problema è trovarsi!!!!!con le volte che ci si vede.......forse la Gabri ti consuma troppo.......tutto bene?????
questo non te lo so dire, sicuramente io da quando ho montato il kit Exteremetech l'ho riscontrato, ma essendo uno dei primi ad aprile, non avevano ancora parlato di eliminare il fine corsa, mentre ora lo consigliano già sulle istruzioni........comunque questa operazione viene fatta su molte forecelle proprio per poter aver qualche millimetro in più di corsa della forcella e quindi di lavoro......
Ultima modifica di streetbelun; 23/09/2009 alle 22:21 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

non so hai presente i pompanti originali della street, sono un colabrodo, l'importante è trovare un giusto compromesso.....meglio di tutto è un buon kit con un olio fluido......e qualche piccolo accorgimento.......visto che mancano le regolazioni dell'idraulica.
Stavo ironizzando. Quando succedeva la mia forvella non andava a pacco, l'ho controllata personalmente più volte.[/QUOTE]
neanche la mia riusciva ad andare a pacco perchè i fine corsa non lo permevano, ora se smollo tutto il precarico si ci arrivo, ma precaricata al punto giusto mancano un paio di millimetri ad essere a pacco e sfrutto tutta la corsa delllo stelo....e lavora proprio bene, morbida al punto giusto estesa e mammano che si comprime diventa più rigida....una bella senzazione sulle staccate ed inserimenti.
Ultima modifica di streetbelun; 24/09/2009 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Premetto che la vibrazione che ho io in frenata l'avverto sono nelle pinzate leggere a velocita bassissima,mentre nelle pinzate violente la frenata è perfetta,e non penso che cambiando l'olio e i pompanti la moto freni perfettamente perchè la frenata la fanno i dischi e le pastiglie.
belumat sparale meno grosse.
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

si tutta dritta, avrai le gomme quadrate ormai.....
evidentemente hai un altro problema, caro........
qui si parla di saltellamento detto anche tecnicamente chattering solo ed esclusivamente su frenate forti. In tutte le altre situazioni le forcelle vanno bene e i freni pure.
Leggi bene e comunque non si tratta di cambiare pompanti ma di togliere il fine corsa, aumentare il livello dell'olio.......e poi la soluzione io l'ho trovata perl la mia configurazione, ogni kit o le forcelle originali possono necessitare di modifiche diverse come l'olio più denso, la quantità......ecc ecc.
Ultima modifica di streetbelun; 24/09/2009 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.