[QUOTE=pitt;2513302]
Per il minimo alto, dovrebbe essere l'alberino del corpo farfallato da ingrassare un pò, è na cavolata basta anche un pò di svitol di tanto in tanto [QUOTE]
SPIEGA BENE PER FAVORE.... MAGARI CON FOTO
![]()

[QUOTE=pitt;2513302]
Per il minimo alto, dovrebbe essere l'alberino del corpo farfallato da ingrassare un pò, è na cavolata basta anche un pò di svitol di tanto in tanto [QUOTE]
SPIEGA BENE PER FAVORE.... MAGARI CON FOTO
![]()
Eh di foto non ne ho.. Dunque, sta roba del minimo alto me l'ha fatta la prima volta dopo poco che ce l'avevo a casa, vado dal conce e mi rivede la mappatura ecc ecc ecc, dopo altro tempo mi si ripresenta il problema, minimo alto e rischio anche di andar lungo in curva perchè non c'è il freno motore.. allora decido di portarla dal "meccanico sveglio" che capisce subito il problema: l'alberino della farfalla - non ricordo però quale - tende a indurirsi e non girare sui supporti come deve, risultato è che non chiude del tutto la farfalla subito ma lo fa con un certo ritardo variabile.. allora se si vuol fare una cosa per bene bisogna smontare il corpo farfallato e revisionare la sede dell'alberino, oppure come faccio io, smontare solo il serbatoio e lubrificare con semplice svitol l'alberino quando serve.. a me non capita dall'estate scorsa.
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..